Prodotti Top Kiko Cosmetics

by - febbraio 13, 2015

Ciao ragazze!!
Oggi secondo appuntamento della nostra rubrica dei Prodotti Top, Rita qualche giorno fa vi ha mostrato i suoi Prodotti Top Pupa Milano, ed oggi tocca a me con un altro marchio molto amato, Kiko Cosmetics.
Non è stato difficile scegliere i prodotti Top del marchio, nel corso degli anni non sempre ho preferito acquistare Kiko se non per alcuni prodotti che secondo me meritano davvero la vostra attenzione: molti di loro, tra l'altro, vanno spesso in promozione per cui credo ne valga proprio la pena!! Ne avevo anche altri relativi alle Limited Edition, ma mi sembrava un pò inutile parlarvene, dato che molti sono comunque irreperibili.

kiko prodotti migliori da comprare

  • Full Coverage Concealer: è stato uno dei miei primi correttori, lo acquistai nelle mie prime missioni makeuppose quando acquistavo davvero tanti prodotti low cost da poter recensire sul blog. Questo correttore è ottimo, ha un'elevata coprenza, non secca, idrata ma nello stesso tempo non appesantisce. Lo preferisco a correttori molto più famosi e blasonati, tutte le volte che termina lo ricompro!
  • Colour Correction Concealer Wheel: se siete delle assidue lettrici di Consiglidimakeup sapete bene quanto io ami i prodotti funzionali che contengano al loro interno diversi usi; questa palettina è uno dei miei prodotti Kiko preferiti, al suo interno ha tutto ciò di cui abbiamo bisogno per coprire le imperfezioni del nostro viso, che siano occhiaie, discromie, brufoletti o qualsiasi altra problematica. Contiene cinque prodotti: correttore beige per neutralizzare le occhiaie meno evidenti e minimizzare le macchie scure; correttore lilla per ravvivare e correggere la pelle spenta o giallastra; beige aranciato per coprire e correggere le occhiaie più profonde ed olivastre; correttore verde per attenuare i rossori; illuminante perlato per esaltare i punti di forza del vostro viso. La parte che preferisco è quella dell'illuminante, che utilizzo moltissimo in particolare per gli zigomi, ed il correttore verde, per coprire le mie innumerevoli discromie.
  • Building Base Coat Mascara: per chi non conoscesse il prodotto si tratta di un mascara totalmente bianco, che va applicato sotto il mascara tradizionale. Questo prodotto crea una base vera e propria, per intenderci se avete le ciglia un pò corte il Building Base Mascara andrà ad allungarle ed infoltirle, permettendovi poi di applicare, dopo qualche secondo per permetterne l'asciugatura, il vostro mascara tradizionale. L'effetto è pazzesco, diversi marchi realizzano questo mascara, ma vi garantisco che quello di Kiko fa perfettamente il suo lavoro ed ha un costo davvero molto piccolo.
  • Long Lasting Stick Eyeshadow: a mio avviso il prodotto di punta di Kiko Cosmetics. Ombretti in stick davvero pazzeschi, molto facili da applicare e con una durata straordinaria, inoltre la gamma cromatica è davvero molto ampia e quindi ognuna di voi potrà trovare le colorazioni desiderate. Io ne ho una ventina, e mai e poi mai li cambierei con altri ombretti in stick. Unica accortezza è quella di sfumarli molto ma molto velocemente, dato che tendono a fissarsi subito dopo averli applicati.
  • Unforgettable Mascara:  uno dei migliori, se avesse una texture meno "rigida" lo comprerei sicuramente anche al posto del mio mascara preferito di Dior, l'Overcurl; curva le ciglia, le separa, da volume ed uno straordinario colore nero, mi piace davvero moltissimo. Unico difetto è che è poco fluido e tende perciò a seccarsi e sgretolarsi dopo un pò di ore, ed il prodotto stesso si secca molto velocemente e si è costretti a buttarlo. E' un pò che non lo ricompro, spero che abbiamo cambiato formulazione, fatemi sapere voi se lo avete provato!
  • Ready-To-Go Patch Nail: quando avete fretta o non avete voglia di mettere lo smalto, i nail patch sono la soluzione. Veloci da applicare, non devono asciugarsi e hanno colori e fantasie davvero molto particolari! Questi di Kiko sono ottimi e sono disponibili in varie tipologie tra cui colore pieno, decorazione da applicare sopra lo smalto e nella versione french. 
  • Velvet Mat - Satain Lipstick: i rossetti Kiko non sono tra i miei preferiti, hanno ampissime gamme cromatiche ma finish che non sempre rispecchiano le mie preferenze. Chi mi conosce sa infatti che amo i rossetti cremosi o opachi, e Kiko purtroppo non ne produce molti, ad eccezione dei Velvet Mat, rossetti davvero meravigliosi, con un'ottima durata ed un prezzo piccolo. Pochi i colori disponibili, spero infatti in un'ampliemento della gamma!
  •  
Ed ecco i miei Prodotti Top Kiko Cosmetics! Che ne pensate? Credo che il marchio in generale stia molto migliorando i prodotti, introducendo spesso e volentieri nuove texture e nuove colorazioni. I prodotti della linea permanente non sono tutti ottimi, purtroppo ci sono davvero dei prodotti flop, ma acquistando quelli che vi ho indicato sicuramente non ve ne pentirete!!
Sono curiosa di conoscere i vostri prodotti Top Kiko, magari c'è ancora qualche prodotto Top nascosto che non ho mai provato!

A presto
Luisa

You May Also Like

2 commenti

  1. Quei rossetti Kiko sono davvero molto validi.

    RispondiElimina
  2. Il Full Coverage Concealer è il mio correttore, lo compro da secoli.

    RispondiElimina