Prodotti Top Lush Cosmetics

by - febbraio 14, 2015

Ciao ragazze,
continua la nostra rubrica sui prodotti che preferiamo dei vari brand. Oggi è il turno di Lush Cosmetics un'azienda etica e molto attenta non solo agli ingredienti che compongono i loro prodotti ma anche al tema dei test sugli animali. Il brand infatti, ogni anno sostiene diversi progetti con la loro crema Charity Pot devolvendo l'intero ricavato (esclusa l'iva ovviamente) a queste iniziative meritevoli. 
Ho scelto dei prodotti che ho provato in questi ultimi mesi e che mi sono piaciuti tantissimo, anche in questo caso i prodotti non sono indicati i ordine di preferenza!






recensioni prodotti lush cosmetics



  • Maschera Capelli Belli Capelli, è uno dei prodotti rivelazione dell'ultimo periodo! Contiene hennè, olio di noce brasiliana, olio d'oliva ed altri cinque oli vegetali. Nutre benissimo i capelli e li disciplina. Oltretutto dopo averla usata i miei capelli sono morbidissimi e liscissimi. E' un prodotto che crea dipendenza e sono sicura che la ricomprerò in futuro (review qui).
  • Shampoo A Tutta Birra, è attualmente il mio shampoo preferito. Contiene birra vegana che proviene da un piccolo birrificio e limone. Disciplina i capelli, li lucida, nutre e li volumizza. Posso assicurarvi che fa tutte queste cose ed è veramente il top per i miei capelli ribelli. Anche se soffro di dermatite non ho avuto problemi al cuoio capelluto visto che su di me non è per niente aggressivo (review qui).
  • Scrub viso&corpo Ocean Salt (formula auto-conservante), è sicuramente il miglior scrub per il viso mai provato dalla sottoscritta. E' molto scrubbante ma allo stesso tempo nutre tantissimo la pelle senza ingrassarla. Considerando che ho una pelle molto sensibile per via della dermatite è un grande traguardo scrubbare senza avere la pelle arrossata subito dopo. Ocean Salt è disponibile in due varianti, io però preferisco la versione autoconservante che è più cremosa e nutriente (review qui).
  • Balsamo labbra Scoprimi, secondo voi io posso resistere al cioccolato in qualsiasi forma? Ovviamente no! Mi piace molto, è molto nutriente e si assorbe abbastanza velocemente. Visto che è contenuto in una jar lo utilizzo solo a casa ed evito di portarmelo in giro. Lush se mi senti, fai un burrocacao in un bullet? (review qui). 
  • Maschera Viso Marinella, e chi l'avrebbe mai detto che questa sarebbe diventata la mia maschera viso preferita? E' perfetta per quelle persone che hanno una pelle mista e quasi trasformista. Bilancia bene la mia pelle e la rende morbidissima pulendola senza aggredirla. Devo ricomprarla il prima possibile (review qui). 
  • Balsamo Corpo Regina di Rose, chi mi conosce lo sa che odio il profumo delle rose. Ho comprato però in saldo la Winter Garden che conteneva tra le altre cose anche questo balsamo corpo. Riuscendo a bypassare il profumo di rose che si sente ho iniziato ad utilizzarla ed è nato  l'amore. Ho usato altri prodotti per il corpo da risciacquo ma nessuno è paragonabile a questo. Si percepisce veramente l'idratazione sulla pelle e si ha la sensazione d'aver applicato la crema corpo post doccia (review in arrivo!). 
Che ve ne pare ragazze? Conoscete questi prodotti o avete qualche altro prodotto da consigliarmi? Qui potete trovare tutti i nostri post su Lush, abbiamo recensito tanti prodotti quindi se cercate qualche altro prodotto magari noi l'abbiamo già recensito! 

Un bacio
Rita

You May Also Like

4 commenti

  1. Io vado spesso dalla Lush in centro e mi trovo molto bene con questi prodotti.... i prezzi sono un pò alti però.... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che il prezzo sia calibrato dalla qualità degli ingredienti!

      Bacio
      Rita

      Elimina
  2. proverò sicuro il balsamo! Io mi trovo bene con lo shampo solido asfalto rovente...ha un odore pessimo ma per i miei capelli con forfora è ottimo! Poi la doccia senza il Non la bevo per me non è doccia! Anche io ho provato Ocean Salt ma non mi ha entusiasmato perchè i granuli son troppo grossi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai provato entrambe le versioni? Sennó prova Atollo 13 ma quello non lo puoi utilizzare sul viso.
      Bacio

      Elimina