Progetto Charity L'Occitane per la festa della donna.

by - febbraio 26, 2015

Ciao ragazze,
voglio parlarvi di un progetto del brand L'Occitane per la festa della donna! Ogni anno infatti, il giorno della giornata internazionale della donna (8 marzo!) rende omaggio ed aiuta le donne del Burkina Faso. 

balsamo dolcissimo l'occitane

Ma come mai il Burkina Faso? Perchè negli anni '80 Olivier Baussan scoprì le magie del burro di karitè sulla pelle. 
L'Occitane ha deciso cosi di investire sulle donne mediante la loro emancipazione economica, sostenendo l'alfabetizzazione e dei programmi di formazione del microcredito. 
Potete sostenere questo progetto acquistando il Balsamo Dolcissimo nei negozi L'Occitane al prezzo di 3 euro per 20 grammi.  Questo prodotto è un idratante multiuso da portare in borsetta al profumo di albicocca!  Può essere applicato su labbra, corpo e capelli e contiene inoltre il 96% di burro di karitè.

Trovo questa iniziativa meritevole, io in primis andrò in negozio ad acquistare il balsamo dolcissimo. Non sono è sempre comodo avere un prodotto multifunzione ma acquistandolo posso anche aiutare donne che ne hanno bisogno. Fino ad ora, grazie alla Fondazione L'Occitane, circa 900 donne hanno imparato a leggere e circa 6000 hanno frequentato la formazione al microcredito.
Per noi tre euro possono cambiare poco, per loro invece sono tanto. 

Un bacio
Rita

You May Also Like

2 commenti

  1. Dopo un mese senza pc torno oggi nel mondo beauty, quando avete cambiato la grafica? Mi piace molto professionale! ottima iniziativa la acquisterò sicuramente, L'Occitane è una garanzia da sempre.
    Buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la scorsa settimana abbiamo iniziato con le prime modifiche! Non è ancora del tutto terminato ma siamo felici che ti piaccia la nuova grafica! ps. io l'ho acquistato giusto 2 giorni fa!

      Elimina