Review: Balsamo Capelli American Dream - Lush

by - febbraio 26, 2015

Ciao ragazze, 
oggi vi voglio parlare del balsamo per capelli American Dream di Lush Cosmetics che prima aveva il nome di Delizia. A dicembre volevo acquistare un balsamo Lush e le Lushine Pisane mi avevano consigliato o questo o Pazza Idea o A.A.A Cercasi (che ho poi comprato e ve ne parlerò in seguito!). Non amando particolarmente la profumazione al gelsomino di Pazza Idea mi sono buttata su American Dream che profuma di fragola e vaniglia. 

recensione balsamo american dream lush

Che cosa dice il brand?
Pieno di vaniglia, fragola e miele, è la cosa più goduriosamente profumata che ci sia per addolcire tutti i tipi di capelli, soprattutto i tuoi.. 
Alcune persone fanno ai loro capelli le cose più orribili pur di usare montagne di American Dream. Voi non fatelo, anche se questo balsamo è deliziosamente profumato di vaniglia e fragole fresche. Contiene anche succo d’arancia per la brillantezza e gocce di miele per idratare i capelli e ridurre l’effetto elettrico molesto (che col freddo aumenta). Imperdibile sulle punte, è il balsamo dei capelli morbidi, districati e profumati da impazzire: non potrete non annusarvi le ciocche! 

Che cosa ne penso?
Insieme allo shampoo A tutta Birra è perfetto sui miei capelli. La texture di questo balsamo non è molto densa, si distribuisce infatti facilmente su tutta la chioma. Il profumo è dolce, di fragola e vaniglia e persiste delicatamente sui capelli. Il balsamo ammorbidisce, districa ed idrata i capelli. Lo trovo perfetto per i lavaggi frequenti, infatti non va bene per le persone che hanno i capelli troppo secchi perchè la sua funzione non è di nutrire bensì ammorbire e districare. Per quanto non sia un balsamo nutriente su di me l'idratazione apportata da American Dream è sufficiente. Infatti, per nutrire le mie lunghezza un po' provate sto usando A.A.A. Cercasi sempre di Lush che è molto molto molto nutriente. La cosa bella di questo balsamo è che i capelli dopo averlo utilizzato saranno morbidissimi, come un peluche. Attualmente posso dire di aver provato il balsamo American Dream solo con A tutta birra e con Capo Verde (review qui) ed in entrambi i casi i capelli erano morbidi e super profumati. 
Mi piace molto come balsamo e penso di ricomprarlo in futuro, di rado riesco a non affezionarmi ai profumi dolci. Si capisce proprio che questo prodotto è ispirato a quei frullati enormi pieni di panna Americani vero? 

Il prezzo del balsamo American Dream è di 7,50 euro per 100 grammi, 15 euro per 250 grammi, 21 euro 500 grammi. 

Voi avete provato questo balsamo? Io ho la versione da 250 grammi ormai finita, dovevo prendere quella da 500! Clicca QUI per leggere tutte le nostre recensioni sul mondo Lush.

Un bacio
Rita



You May Also Like

0 commenti