Review: Color Tattoo 24Hr in 80 Creamy Beige - Maybelline New York

by - febbraio 02, 2015

Ciao ragazze!
Tempo fa vi parlai del mio primo Color Tattoo Di Maybelline: lo acquistai in America quando ancora quel prodotto non era uscito in Italia. Ero rimasta molto delusa da performance e durata dell'ombretto, ve ne parlai in una review un paio di anni fa, una delle prime review che scrissi per Consigli di Makeup.
Qualche tempo fa ho ricevuto questo in regalo: inizialmente ero in dubbio perchè sapevo quanto poco mi era piaciuto l'altro ma ho poi notato che Creamy Beige fa parte di una linea specifica Leather/Cuir (che significa pelle, cuoio) e ho provato a dargli una chance.

color tattoo 80 creamy beige maybelline

color tattoo 80 creamy beige leather/cuir maybelline

color tattoo creamy beige maybelline

swatch color tattoo creamy beige leather maybelline
swatch con luce solare

swatch color tattoo 80 leather maybelline
swatch luce interna (ombra)
In effetti devo dire che questo prodotto mi ha colpita sin dal primo utilizzo: la consistenza è praticamente identica a Tough As Taupe ma la sfumabilità è completamente diversa.
Ottimo se applicato con le dita, ma altrettanto con un pennello da sfumatura: lo uso sia da solo per un trucco occhi essenziale e veloce, con una passata di mascara oppure come base per altri ombretti di tonalità naturali. 
La durata poi, è completamente diversa: Tough As Taupe anche se usato con un primer occhi andava nelle pieghe dopo pochissimo mentre Creamy Beige si fissa immediatamente sulla palpebra e mi ricorda moltissimo i miei amati Paint Pot di Mac (a proposito, devo ricordarmi di farvi una bella review completa).
Sono contenta di essermi ricreduta ed aver dato una seconda opportunità a questo prodotto, ormai un must per il mio trucco occhi quotidiano.
Davvero un prodotto valido, sarei curiosa di provare altre colorazioni, chissà se questa linea arriverà in Italia (il prodotto è stato acquistato negli Stati Uniti).

Che ne pensate dei color Tattoo di Maybelline?
Fatemi sapere se li avete provati e come vi siete trovate!
Un bacio

Silvia

You May Also Like

4 commenti

  1. Io li adoro ma ho provato solo quelli classici che sono usciti in Italia come il 40k gold, il rosa oro, il bronzo e il taupe e mi son trovata sempre bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa io il taupe l'ho proprio odiato, su di me non dura per niente! Però in effetti la gran parte della gente ne parla bene!

      Elimina
  2. Non li ho provati ma ogni volta che li vedo dico sempre di volerne comprare qualcuno perché i colori mi piacciono molto!

    RispondiElimina