Review: Detergente Viso Aqua Marina - Lush Cosmetics

by - febbraio 03, 2015

Ciao ragazze!!
Oggi review di un prodotto Lush, questa volta un detergente viso che mi è piaciuto davvero moltissimo, anche se le premesse none rano per nulla buone, Aqua Marina.
Ultimamente ci siamo concentrate molto sulle review dei prodotti Lush dato che abbiamo percepito un altissimo interesse da parte vostra per questi prodotti, così abbiamo deciso di "sacrificarci" per voi e provare un pò di cosine del marchio!

maschera viso fresca lush
detergente viso lush aqua marina

Aqua Marina a primo impatto non mi ha fatto impazzire, prima di tutto per la sua texture, piuttosto "gommosa" ed umidiccia, utilizzandola però mi ha davvero rapito il cuore! Al suo interno contiene calamina (argilla rosa) che serve a prevenire ed evitare gli arrossamenti, aloe vera ed alghe, arricchite di minerali. Lo ammetto, queste alghe non mi entusiasmavano per nulla, ma da buona Blogger mi sono armata di pazienza e ho provato questo detergente viso, che è diventato uno dei miei preferiti!

Cosa ne penso?
Mi piace davvero moltissimo, ha un profumo di mare mischiato a profumo di pulito, non so come spiegarvelo ma vi assicuro che è un odore meraviglioso! La texture piuttosto gommosa permette di prelevare la giusta quantità di prodotto e di utilizzarla al meglio: ne stacco un pezzetto, lo inumidisco e lo passo sul viso. La pelle risulta pulita e fresca, trovo sia ideale per una pelle mista data la presenza dell'argilla che effettivamente elimina ogni impurità ed opacizza tantissimo la pelle! Nonostante ciò vi assicuro che dopo la detersione non sentirete la pelle tirare, anzi avrete una sensazione di pulito assoluto, pelle idratata al punto giusto ed opacizzata.
E' il migliore detergente di Lush che io abbia mai provato, anche meglio di Maisenza che amo si per il profumo ma che spesso mi rende la pelle troppo troppo secca e che tira.
Lo ricomprerò di sicuro, il costo per questo prodotto è di € 9,95 per 100g e di € 23,50 per 240g, ha una scadenza di 3 mesi e lo trovate ovviamente in tutte le botteghe Lush e su Lush.it.

Che ne pensate? Anche voi siete delle fanatiche Lush?

A presto
Luisa

You May Also Like

7 commenti

  1. è nella mia wishlist! prima o poi proverò tutte le cose di lush u.u

    RispondiElimina
  2. Anche io sarei stata perplessa su questo prodotto però hai fatto bene a provarlo! Hai scoperto un buon prodotto!

    RispondiElimina
  3. Ciao, secondo te è possibile usarlo con il clarisonic?
    Xkè se cosi fosse corro a comprarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Guarda non essendo fluido potresti avere qualche problema ad applicarlo direttamente sulla testina, ma non credo ci siano problemi ad utilizzarlo direttamente sul viso, mi spiego: ne prendi un pezzetto, lo inumidisci e lo sciogli sul viso.. dopo questo utilizza il clarisonic direttamente sul viso a contatto con il prodotto. Fammi sapere!!! (mi hai dato un'idea, stasera ci provo anche io!) :***

      Elimina
  4. ho provato un campioncino di questo detergente: è delicato ma l'ho trovato difficile da usare e dosare. la sua consistenza lo rende poco pratico e lasciava 'pallini' ovunque nel lavandino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooo davvero? Io invece lo adoro proprio per la sua consistenza!

      Elimina