Review: Crema Corpo & Mani Dream Cream - Lush Cosmetics

by - febbraio 28, 2015

Ciao ragazze,
oggi torno a parlarvi di Lush Cosmetics e nello specifico della crema mani e corpo Dream Cream! Io l'ho trovata nel cofanetto Joy to the world e l'ho usata per molto tempo anche se la versione che ho usato io è da 45 grammi. E' una delle creme più amate di Lush ed è anche uno dei prodotti più venduti in assoluto. E' disponibile in due versioni, quella tradizione e quella autoconservante. Viene venduta in una size da 240g per 19.95 €.


dream cream lush opinioni

Che cosa dice il brand..
L’unica crema per il corpo con un Fan Club in suo onore. Un vero sogno per la pelle sensibile (e per tutte le altre). È la crema più amata di tutti i tempi di Lush, che profuma di buono e fa tanto bene. Se avete la pelle delicata, secca o arrossata (ma anche normale o matura) con Dream Cream vivrete un sogno. La renderà morbida, grazie agli ingredienti più gentili (acqua di rose, latte d’avena e olio di oliva) che non disturbano la sua naturale sensibilità. Lavanda, tea tree e camomilla leniscono e riducono gli arrossamenti e altri problemi di pelle, e calmano anche la pelle dei più piccini con estrema delicatezza. 

Come si usa: ogni giorno per idratare la pelle in genere e riparare quella disturbata, e d’estate anche come doposole.

Che cosa ne penso?
E' stata una piacevole sorpresa! L'ho usata sia sul corpo dopo la doccia, dopo la depilazione o in casi di pelle secca ma anche sulle mani. Devo dire che quello che c'è scritto sul sito Lush è vero, è una crema che lenisce sul serio ed è una manna dal cielo post depilazione. La mia pelle per esempio si arrossa molto quando mi depilo e Dream Cream mi ha veramente aiutato! La consistenza è abbastanza burrosa e corposa ma si asciuga abbastanza velocemente. E' un prodotto che consiglio a tutti, alla fine nel bene o nel male molte volte ci capita di aver bisogno di una crema di questo tipo e conviene averla in casa. La profumazione è neutra, non saprei definirla ma non è invasiva o fastidiosa anzi direi che sa di buono/pulito.  La quantità di burro di cacao al suo interno permette di utilizzare veramente poco prodotto sul corpo e quindi la jar da 240 grammi vi durerà tantissimo.
In conclusione consiglio questo prodotto a tutti, specialmente a chi ha la pelle sensibile, fine, fragile o comunque bisognosa di cure! Sono sicura che questa crema farà al caso vostro! 

Voi avete provato questo prodotto? 

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti