Review: Phytophanère Integratore Alimentare Capelli e Unghie - Phyto

by - febbraio 05, 2015

Ciao a tutte!
Durante il periodo autunnale mi capita di avere i capelli più fragili e una caduta più consistente e cerco di attutire i danni e di rinforzare i capelli dall'interno con l'ausilio degli integratori. Quest'anno ho scelto Phytophanère di Phyto, un integratore alimentare per la forza, crescita e volume di capelli e unghie.

review integratore alimentare phyto

Phytophanère di Phyto è un integratore alimentare specifico per la forza e la crescita di capelli e unghie, contribuisce alla loro bellezze e alla loro salute.
Contiene vitamine E, B2, B6, B8 e C, che aiutano l'organismo nella sintesi di cistina, costituente della cheratina di cui sono fatti capelli e unghie. Inoltre lo zinco e gli acidi grassi polinsaturi contribuiscono a mantenere in salute la chioma e il fisico.
La dose consigliata è due capsule al mattino con un bicchiere d'acqua per almeno due mesi, Phyto suggerisce di seguire due cicli all'anno, in autunno e in primavera per affrontare al meglio i cambi di stagione.

Cosa ne penso?
Ho terminato da poco il ciclo consigliato, due flaconi da 90 capsule sono durati esattamente 3 mesi. Inoltre ho abbinato al trattamento dall'interno uno shampoo e balsamo Phyto, che mi hanno dato una maggiore brillantezza e luminosità. Ho misurato la lunghezza dei capelli all'inizio e alla fine del ciclo, la mia crescita abituale è di circa 1cm al mese e con questi integratori ho riscontrato una crescita pari al doppio del normale, al termine dei tre mesi i capelli sono cresciuti di circa 6cm. Sul fronte unghie, purtroppo, non ho ottenuto dei risultati soddisfacenti, le unghie continuano a spezzarsi come di consueto. Gli effetti sono molto variabili da persona a persona, c'è chi assimila maggiormente i principi attivi presenti nelle capsule e chi invece non ottiene dei risultati tangibili. Il trattamento Phyto nel complesso mi ha soddisfatto, ho notato dei capelli più lunghi, forti e brillanti, proprio come promesso.

Il prezzo di Phytophanère di Phyto è di 26 euro per confezione ed è reperibile in farmacia. Io ho acquistato da Parashop a Milano un kit di due confezioni al prezzo promozionale di uno, quindi se il prodotto vi interessa cercate di far caso a queste offerte.
Avete mai provato degli integratori alimentari per capelli e unghie? Che risultati avete ottenuto?

Natalia

You May Also Like

5 commenti

  1. Ciao, lo sai che l'ho provato due anni fà, consigliato da una farmacista, è un ottimo prodotto:)

    RispondiElimina
  2. Buongiorno, io sto prendendo il miglio (estratto assoluto) pare che aiuti a rendere i capelli più forti. Lo prendo da quasi un mese e forse qualche risultato lo sto vedendo. Ti farò sapere alla fine dei due mesi. Questo di Phyto mi ispira molto, sicuramente le proverò!

    RispondiElimina
  3. Ho usato lo stesso integratore per il mio autunno e l'ho recensito anche io. E' un buon prodotto, solo che mi metteva fame.

    RispondiElimina
  4. Mi servirebbe proprio un integratore per i miei capelli. Fa qualcosa anche per la caduta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In autunno si tende a perdere molti più capelli del solito e devo ammettere che quest'anno non mi è capitato, credo che sia proprio da attribuire all'integratore phyto!

      Elimina