Review: Mascara Ciglia Finte Farfalla Intenza - L'Oreal Paris

by - febbraio 06, 2015

Ciao ragazze!
Adoro provare mascara sempre nuovi e scovare le novità anche nel mass market: il mascara è poi uno dei prodotti per me irrinunciabili così come lavarmi il viso la mattina. Non ho provato in passato molti mascara di L'Oreal ma avevo molto amato il ciglia finte farfalla, inserito tempo fa nella mia TOP 5 dei mascara [clicca qui per leggere il post]! L'ho acquistato una sola volta e poi sono passata ad altri prodotti, ma l'avevo davvero apprezzato molto. Sono stata molto felice quindi di provare la versione Intenza, con packaging identico ma in colori differenti.

mascara ciglia finte farfalla intenza l'oreal

scovolino ciglia finte farfalla intenza l'oreal

Lo scovolino anzitutto è leggermente diverso: il ciglia finte farfalla Intenza come potete -in parte- apprezzare in foto, non ha una sezione cilindrica ma conica "schiacciata", essendo più stretto ad un'estremità e più largo dall'altra e inoltre è "piatto" nel senso che due lati sono schiacciati e quindi non circolare. Rispetto alla versione classica lo scovolino viene infatti definito a doppie ali: il ciglia finte farfalla classico infatti aveva una lato dritto e un altro inclinato. 
L'effetto finale è extra black e vi garantisco che vi basterà prelevare prodotto solo la prima volta e successivamente lavorare bene il mascara sulle ciglia: questo sarà sufficiente per avere ciglia dispiegate e separate effetto farfalla.
Lo scovolino è decisamente maneggevole e non dà nessun tipo di problema, occorre solo lavorare bene il prodotto sulle ciglia per ottenere l'effetto finale desiderato.
Come sempre, io ricerco in un mascara più che la curvatura o la lunghezza, un buon effetto volume, unica cosa carente nelle mie ciglia. Il ciglia finte farfalla Intenza rispecchia quello che cerco in un buon mascara: separare bene le ciglia, per un effetto dispiegato, volumizzare lungo tutta la lunghezza e trovo che ne migliori comunque anche la lunghezza stessa.
Davvero un mascara promosso a pieni voti per me!

Avete provato questa nuova versione del ciglia finte farfalla o la versione classica? Se vi fa piacere, fatemi sapere nei commenti come vi siete trovate!
Un bacio

Silvia


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

3 commenti

  1. Questi due mascara L'oreal vorrei provarli da mesi, penso proprio che sia arrivato il momento di cedere. :)

    RispondiElimina
  2. Sono nuova nel tuo blog ed Ho trovato la tua recensione molto esauriente!Io ho provato da poco la versione classica e sono rimasta davvero soddisfatta! Separa bene le ciglia e le allunga di molto! Anche per me ottimo prodotto! Unica pecca:7 ml, per me che con il mascara ci vivo, sono un po' pochini! Kiss

    RispondiElimina