Review: Mascara Outrageous Curl - Sephora

by - febbraio 25, 2015

Ciao ragazze!!

Oggi voglio parlarvi di un nuovissimo prodotto nato in casa Sephora, il Mascara Outrageous Curl: lo ammetto, dopo averlo visto non mi aveva entusiasmato, non credevo che uno scovolino così ridotto potesse donare volume ed incurvare le ciglia, ma mi sono dovuta ricredere!

Lo speciale scovolino permette al prodotto di rivestire le ciglia e creare volume, incurvando anche quelle pià corte, sottili o dritte. Le caratteristiche dello scovolino:
- Forma"brushing" per modellare e assicurare una curvatura estrema
- Dimensioni "mini" per catturare tutte le ciglia con precisione, dalle radici alle punte
- 8 serbatoi distribuiti intorno allo spazzolino per un volume istantaneo
- Setole disposte diagonalmente per massimizzare l'effetto curvatura

Cosa ne penso? 
Pretendo molto dallo scovolino di un mascara, a volte a prima vista capisco che il prodotto non fa per me: ho le ciglia molto dritte e con poco volume ma che, se trattate con un buon mascara, danno una resa ottima. A primo impatto ho subito pensato che questo mascara non facesse al caso mio, scovolino troppo piccolo, non curvo come il mio amato Over Curl di Dior ma utilizzandolo mi sono da subito ricreduta: lo scovolino permette di applicare il mascara su TUTTE le ciglia, non ne lascia indietro nemmeno una e già dalla prima applicazione dona un ottimo volume ed una buona curvatura.
Il risultato è ottimo, colore intenso che dura tutta la giornata senza sgretolarsi come purtroppo capita con moltissimi mascara; nonostante ciò risulta facilmente struccabile con una micellare, per cui non vi farà impazzire in fase di struccaggio!
Il costo è di € 18.90, considerate magari di prenderlo con uno dei numerosi sconti che Sephora fa spesso! E' disponibile in Black ed Ultra Black, io ho la variante Nera e devo dire che già questo ha un'ottima intensità!

E voi? Cosa ne pensate? Lo avete già provato o adocchiato da Sephora? Vi consiglio davvero di provarlo, tra l'altro mi sembra di aver visto che esiste anche una mini versione di questo mascara, al costo di circa 8 euro, correggetemi se sbaglio!!Quindi un prezzo piccolo per provarlo e per decidere se acquistarlo oppure no!

A presto
Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

8 commenti

  1. HO SENTITO PARLARE MOLTO BENE ANCHE IO DI QUESTO MASCARA!!! LO PROVERO'!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Condivido tutto ciò che hai scritto: ottimo mascara anche se lo detesto in fase di struccaggio :)
    p.s. anche io adoro il Dior Iconic Overcurl <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con cosa lo strucchi? A me viene via alla perfezione!!!

      Elimina
  3. Io l'ho visto parecchi mesi fa sul sito americano e ho aspettato e sperato tanto che arrivasse anche qui da noi. Non l'ho ancora acquistato perché ne ho altri da finire e non voglio aggiungerne un altro al gruppo, ma sarà il mio prossimo mascara. Mi piace troppo e da troppo tempo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bisogna quindi correre ai ripari, non te ne pentirai!!

      Elimina
  4. Mi incuriosisce moltissimo lo scovolino e sono indecisa tra lui e l'ultimo di Max Factor. Devo cercare un po' di foto sull'effetto sulle ciglia.

    RispondiElimina