Review: Lash Brow Designer - Catrice Cosmetics

by - febbraio 24, 2015

Ciao ragazze!
Il mascara trasparente per sopracciglia è uno dei prodotti per me indispensabili nel makeup, sin da quando ero davvero giovanissima e mi truccavo molto poco. Ben prima addirittura di iniziare a riempire le sopracciglia stesse con una matita le tenevo in ordine con un mascara trasparente perchè ho dei peletti comunque piuttosto lunghi che se non vengono fissati donano un effetto decisamente poco ordinato. Per molte volte ho usato il mascara trasparente di Essence, comprandolo e ricomprandolo più volte ma l'ultima volta che sono andata da Coin per farne scorta non era disponibile, ho quindi pensato di provare il Lash Brow Designer di Catrice.

mascara sopracciglia lash brow designer catrice

Come dicevo, per me il mascara trasparente per sopracciglia è davvero fondamentale: così come la mattina tutte ci pettiniamo, io ho bisogno di utilizzare un gel fissante per sopracciglia per tenere in ordine tutto il giorno le mie sopracciglia.
Per moltissimi anni ho utilizzato Lash&Brow di Essence che in realtà non ho mai recensito ma che ho inserito più volte in altri articoli, nei terminati, nei preferiti. La prossima volta dovrò assolutamente parlarvene.
Da tempo sentivo parlare del Lash Brow Designer di Catrice ma non l'avevo mai acquistato anche perchè vado più facilmente da OVS che da Coin.
Anzitutto devo dire che ho trovato il prodotto ben diverso: il Lash Brow Designer di Catrice ha un applicatore particolare: da un lato è stondato come un classico scovolino da mascara. L'altro lato è invece con setole più allungate e piatte alla fine; se non mi sono espressa bene a parole spero di averlo reso in foto.

gel trasparente sopracciglia lash brow designer catrice

Anche il gel trasparente per sopracciglia di Catrice fissa bene le sopracciglia e dura un risultato a lunga durata ma con il prodotto Essence dopo l'applicazione trovo che siano più "bagnate" e di conseguenza quando asciuga si fissa proprio come un gel.
Sicuramente un buon prodotto anche questo ma tra i due preferisco ancora Essence.

Avete provato i due prodotti? Che ne pensate?
Un bacio

Silvia

You May Also Like

2 commenti

  1. Ho usato il mascara di Essence prima di scoprire il Brow Set di MAC, da allora il mio interesse per i mascara trasparenti è svanito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho provato solo lo speed brow di benefit come mascara non trasparente ma preferisco ancora andare di matita o compatto per disegnare e riempire e poi il trasparente per fissare!

      Elimina