Review: Regina di Rose Balsamo Corpo - Lush Cosmetics

by - febbraio 20, 2015

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho provato nell'ultimo periodo, il balsamo corpo Regina di Rose di Lush Cosmetics. Avevo provato già in passato diversi prodotti da utilizzare sotto la doccia ma regina di rose è molto diverso. Mi ha fatto cambiare totalmente idea su questo tipo di prodotto. 


regina di rose balsamo corpo lush


Che cosa dice il brand..
Sontuoso balsamo idratante per il corpo con olio di argan, bacche di goji e rosa per una pelle da regina. Sua maestà la vostra pelle ha finalmente trovato il cavalier servente che la farà comparire in tutto il suo splendore. È un balsamo per il corpo, ricco di olio di argan (principe degli oli idratanti con vitamina E), con succo di bacche di goji (maestro di longevità) ed essenza assoluta di rosa lenitiva. Con una schiera di valletti idratanti come l’infuso di vaniglia, l’olio di mandorle dolci, e i burri di karité, noce bra, cupuaçu e cacao... È la regina più amata di tutti i tempo: un vero best seller!

Come si usa: si applica sulla pelle bagnata e si risciacqua, per una pelle morbida e da regina di rosa profumata.

Che cosa ne penso?
Dimenticate tutti i prodotti da utilizzare sotto la doccia, con Regina di Rose riuscirete ad avere realmente l'effetto di pelle idratata anche dopo aver sciacquato il prodotto. Ero molto scettica su questo prodotto, principalmente perchè odio il profumo di rosa. Ho deciso però che meritava di esser provato perchè contiene l'olio di Argan che sulla pelle è meraviglioso. L'ho acquistato in saldo nella confezione natalizia Winter Garden e l'ho adorato sin dalla prima applicazione. 
Dopo averlo sciacquato ho la sensazione di avere realmente la crema corpo, la pelle è nutrita e liscia e morbida. Il profumo non persiste sulla pelle e la texture è molto molto corposa. A contatto con la pelle bagnata si stende facilmente e ne basta una piccola quantità per tutto il corpo. 
E' uno dei pochi prodotti che mi è dispiaciuto terminare, forse perchè mi è talmente piaciuto che non riuscivo a voler terminare.

Oltre a questo balsamo per il corpo c'è anche African Paradise che prima o poi acquisterò perchè è valido come Regina di Rose merita di esser provato.

Qui trovate tutti i nostri post su Lush Cosmetics.
Avete provato questo prodotto? Che ne pensate?

Un bacio
Rita

You May Also Like

2 commenti

  1. Non l'ho mai provato ma è uno di quelli che mi incuriosiscono moltissimo. E poi qualsiasi cosa mi faccia saltare lo step della crema idratante è ben accetta!

    RispondiElimina