Review: Collezione Rêverie Parisienne - Chanel [Selezione Prodotti]

by - febbraio 26, 2015

Ciao ragazze!
Oggi vogliamo mostrarvi una Selezione di prodotti della Collezione Rêverie Parisienne di Chanel: siamo davvero entusiaste di questi prodotti, la collezione è meravigliosa ed in perfetto mood primaverile e non vediamo l'ora di mostrarvela! 
Troverete tutte le informazioni sulla collezione e le sue referenze disponibili della Rêverie Parisienne nel nostro post preview.
prodotti chanel collezione primavera


Jardin De Chanel - Blush Camélia Rosé
recensione blush camelia rosè chanel

Les Vernis De Chanel - Paradisio & Desirio 
smalti chanel paradisio desirio collezione primavera

Rouge Coco Shine Etourdie & Le Crayon Lèvres Capucine
prodotti labbra collezione reverie parisienne chanel

Le 4 ombres Tissè Paris
le 4 ombres chanel reverie parisienne

swatch reverie parisienne chanel

Che cosa ne pensiamo?
Rita: io ho provato Le Vernis in Paradisio e il Rouge Coco Shine. Lo smalto è stato una grandissima rivelazione. L'ho tenuto per più di dieci giorni e non si è minimamente sbeccato. Stentavo a crederci quando l'ho notato! Il colore poi è anche molto particolare, un verde argento molto bello che vedo bene con Peridot sempre di Chanel. Il Rouge Coco Shine è un colore molto carino, un nude con qualche glitterino che utilizzo al centro delle labbra su rossetti matt nude. Da solo lo utilizzo quando non ho voglia di mettere un rossetto ma nemmeno un gloss. La durata del rouge coco shine da solo è di 1-2 ore, molto buona visto che è un prodotto glossato. Qui potete vedere Paradisio in tutta la sua bellezza e leggere la mia review approfondita!

Luisa: ho potuto provare Le Vernis Désirio e Le Crayon Lèvres Capucine. Sarò insultata per questo, ma Désirio è il primo smalto Chanel che io abbia mai provato in assoluto: mi hanno sempre attirato, ma non li ho mai acquistati per via del prezzo. Il prodotto si stende molto bene, con una passata il colore è pieno, perfettamente steso e lucidissimo. Quello che mi ha più colpito di questo smalto è il finish ultra glossy che ha, una resa lucida che non avevo mai visto in anni e anni di utilizzo di vari smalti di diverse marche. La durata mi ha un pò delusa, circa due giorni perfetto per poi iniziare a sbeccarsi, ma il colore è strepitoso e particolarissimo per cui posso passare sopra al problema durata.  La matita labbra mi è piaciuta tantissimo, sia per l'utilizzo come base rossetto sia per il contorno labbra: si stende perfettamente, ha un colore bellissimo e fa egregiamente il suo lavoro non facendo fuoriuscire il rossetto dal contorno labbra (l'ho messa alla prova con un rossetto che solitamente mi da questo problema).

Silvia: questa volta ho provato il blush della collezione. Jardin de Chanel blush Camelia Rosè colpisce sin dal primo sguardo: sicuramente agli occhi è di per sè un bellissimo prodotto che quasi dispiace utilizzarlo. Sicuramente un must have per le collezioniste! Io l'ho trovato un prodotto pigmentato ma leggero, differentemente da quanto avevo sentito dire sui prodotti Chanel. Dona un classico aspetto salute al viso colorando in modo delicato le guance. Facilmente sfumabile, ne basta poco per avere un effetto naturale. Davvero un bel prodotto!

Natalia: ho testato la palette Le 4 ombres Tissè Paris, gli ombretti sono contenuti nel tradizionale packaging lucido e custoditi in un fodero in velluto. I colori sono molto primaverili, si possono ricreare diversi look, dai più soft per il giorno ai più intensi per la sera. Gli ombretti hanno una buona qualità, possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati per un effetto più intenso.
Prossimamente pubblicherò un motd utilizzando questa palette! 


Che ne pensate? Noi ne siamo entusiaste! Il pezzo forte è sicuramente il Blush Jardin De Chanel, un pezzo da collezionare! Avete acquistato qualche pezzo di questa collezione? Cosa ne pensate?

A presto
Consigli di Makeup

You May Also Like

4 commenti

  1. Io volevo il blush di questa collezione e forse lo voglio ancora :D
    Secondo me questa di Chanel è stata una delle più belle collezioni di questa Primavera.
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro il blush è davvero bello, mi dispiaceva quasi usarlo per paura di rovinare la trama ma devo dire che lo sto usando da settimane quasi tutti i giorni eppure è ancora perfetto! delizioso!

      Elimina
  2. Risposte
    1. desirio in realtà è un meraviglioso fucsia intenso, chissà se luisa ce lo mostrerà in un notd!

      Elimina