Novità Benefit: Mascara Roller Lash, provato in anteprima per voi!

by - febbraio 02, 2015

Ciao ragazze!
Qualche giorno fa abbiamo partecipato ad un evento segretissimo di Benefit: non sapevamo bene cosa aspettarci, eravamo molto incuriosite dato che nell'invito era riportata la frase "Dietro ogni riccio si nasconde un capriccio" e l'evento si svolgeva in un salone di parrucchieri. Così abbiamo iniziato a fantasticare su cosa Benefit Cosmetics potesse presentare e su quale potesse essere la novità, quasi sicure che si trattasse di una nuova apertura del brand verso prodotti per capelli... ma Benefit, che sa sempre sorprenderci, lo ha nuovamente fatto, lanciando a sorpresa un nuovo Mascara, il Roller Lash!
review roller lash mascara benefit
mascara roller lash benefit

scovolino mascara incurvante benefit


Roller Lash viene lanciato dopo il grandissimo successo del mascara They're Real, una sfida per Benefit data la difficoltà di creare un prodotto che potesse ugualmente conquistare le consumatrici innamorate e accontentare le consumatrici non entusiaste: dopo averlo provato, vi possiamo garantire che Roller Lash realizzerà ogni vostro desiderio.
Se da un lato, infatti, chi non rinuncia a They're Real potrà con questo mascara enfatizzare ulteriormente  l'effetto, aggiungendo volume e curvatura alle proprie ciglia, dall'altro Roller Lash accontenterà le ragazze che non hanno preferito They're Real in quanto non perfettamente compatibile con le proprie ciglia, ottenendo finalmente un volume ed una curvatura pazzesche!
Abbiamo testato questo nuovo prodotto dall'evento fino ad oggi, per potervene così parlare prima che arrivi negli store Sephora e darvi subito una nostra opinione.
Qualche caratteristica tecnica: l'applicatore brevettato Hook'n'Roll separa, incurva e dona volume alle ciglia grazie al suo design e alla posizione delle setole di diversa dimensione e forma inoltre, la formula di Roller Lash, resta perfetta fino a 12 ore. Un test effettuato su 31 donne per 4 settimane ha avuto ottimi risultati, infatti il 97% dichiara di vedere le proprie ciglia visibilmente più lunghe, l'87% di vederle più curve ed il 94% segnala che lo sguardo sembra più aperto. Al suo interno Roller Lash contiene Serina e provitamina B5, alleati per rinforzare le vostre ciglia.

Cosa ne pensiamo?

Luisa: Sono tra quelle (pochissime) persone che non hanno amato They're Real, principalmente per lo scovolino, a mio avviso troppo dritto e che non mi permetteva di incurvare le mie ciglia tendenti verso il basso. Ho da sempre questo problema, e prediligo mascara che mi aiutino a lavorare bene le ciglia permettendomi di ottenere un ottimo risultato dopo l'applicazione. Roller Lash mi è piaciuto moltissimo, riesce a catturare tutte le ciglia e grazie all'incurvatura permette con il solo gesto dell'applicazione, di creare un'ottima curvatura verso l'altro. Altro aspetto fondamentale e per me indispensabile, è il volume: amo l'effetto ciglia finte, mi piace si che vengano separate, ma anche riempite, per rendere l'idea non mi piace l'effetto di ciglia lunghissime ma separate; questo mascara è un'ottima via di mezzo, separa ma nello stesso tempo riempie e curva.
Il packaging è meraviglioso, Benefit cura sempre questo dettaglio ed ha un punto in più solo per questo! Il tappo ricorda un bigodino per enfatizzare appunto il potere incurvante del mascara. Prodotto assolutamente promosso!

Silvia: io amo alla follia They're Real, è forse il mascara che ho riacquistato più volte e che mi piace sempre! Ero davvero curiosa di provare Roller Lash e quasi avevo paura di poterlo amare di più. In realtà ho scoperto che la combo tra i due prodotti è fenomenale: prima applico Roller Lash su tutte le ciglia, prima con un movimento a zig zag dal davanti e poi uso lo scovolino come fosse un vero e proprio bigodino. Infine separo le ciglia aiutandomi con il They're Real. Quando ho provato Roller Lash all'evento in combo con l'altro mascara l'effetto ciglia finte è stato davvero magnifico. Credo che Benefit abbia fatto davvero centro con questa bella novità, perfetta per chi ha le ciglia poco curve e conquistando anche chi, come me, non ha problema di ciglia curve ma cerca volume e definizione.

Rita: anche io come Silvia adoro il They're Real! Ma in realtà mi ero trovata molto bene con il BadGal Lashes sempre di Benefit. Roller Lash mi è piaciuto moltissimo, sia da solo che in combo con il suo fratellino They're Real. Da solo mi da un bell'effetto di ciglia piene e definite, incurva ed allunga da morire. In combo invece l'effetto  è da wow! Ho tutto quello che mi serve da un mascara, tutto quello che desidero e cioè l'effetto ciglia finte. Vi assicuro che farete un figurone utilizzando questi due mascara insieme. Come durata, anche se Roller Lash non è waterproof dura moltissimo ma allo stesso tempo si strucca molto facilmente con l'utilizzo della semplice acqua micellare. Come al solito Benefit per le ciglia non ne sbaglia una, promosso a pieni voti. 

Natalia: Ero molto scettica all'inizio, di solito i mascara incurvanti non danno risultati strabilianti sulle mie ciglia già curve, ma il nuovo mascara di Benefit, Roller Lash, non solo incurva le ciglia, ma con il suo scovolino ad alta tecnologia riesce a cogliere e pettinare anche le ciglia più corte, aprendo lo sguardo in un istante! Ottimo per chi ha gli occhi piccoli, le ciglia corte e dritte. Mi è piaciuto sia utilizzato da solo che in combinazione con mascara volumizzanti, l'effetto ciglia finte è assicurato. Ormai lo uso quotidianamente, mi piace sopratutto per la mattina, dona un aspetto più sveglio e uno sguardo più aperto. La durata è molto buona, paragonabile ai mascara waterproof, da questo punto di vista i mascara Benefit non deludono! Rispetto al They're Real si strucca più facilmente, con la sola acqua micellare riesco a rimuovere tutto il mascara dagli occhi. Vi consiglio di affacciarvi in profumeria e dare un'occhiata da vicino a questo nuovissimo prodotto!


Il nuovo mascara Benefit Roller Lash sarà disponibile a partire da Marzo 2015 negli store Sephora e sul sito Sephora.it, il costo sarà di € 26,50.

Siamo curiosissime di sapere cosa ne pensate, dateci le vostre prime impressioni! Sarete Team Roller Lash o Team They're Real?

A presto!
Consiglidimakeup

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

12 commenti

  1. Che bella novità!!Anche io come Luisa non mi trovavo molto con il They're Real, ma sono curiosa di provare questo!

    RispondiElimina
  2. Se c'è una cosa che adoro di Benefit è il loro modo particolare di presentare ogni trucco..anche il più basico. Detto ciò trovo molto interessanti le vostre recensioni sul prodotto anche se sono ancora indecisa se fare la prova o no...voi cosa consigliate per il 2015? Benefit o qualcosa di meno specifico come il mascara Gucci?


    La casa dello stile | Community G+

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tipo di ciglia hai? Io le ho lunghe, ma che devono essere molto lavorate per ottenere una buona resa in termini di curvatura e volume ed il Roller Lash è ottimo per me! Gucci? Mai provato nulla del marchio

      Elimina
  3. Certo il costo non è basso ma lo proverò dato che amo i mascara benefit!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi non ama Benefit! solo per il packaging io comprerei tutto!

      Elimina
  4. Il They're Real mi era piaciuto molto,ma non l'ho riacquistato perchè si era seccato subito! Non vedo l'ora di provare questa novità di Benefit!

    RispondiElimina
  5. Finalmente riesco a leggere il post (PC rotto). Io amo alla follia il They're real, non solo per l'effetto volumizzante ma anche per la sua tenuta in situazioni estreme (in acqua per esempio). Non vedo l'ora di provare questo e mi aspetto un risultato eccellente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è eccellente, e te lo conferma una che ama alla follia il they're real! usali in combo come suggerito, vedrai che effetto!

      Elimina
    2. mi accodo :) usati insieme sono meravigliosi! Killer lashes a gogo :)))

      Elimina
  6. è da un po' che penso di provarlo, dopo questo post mi sa proprio che mi deciderò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non te ne pentirai! Poi torna e facci sapere!!

      Elimina