Review: Rouge Edition Velvet nr 06 Pink Pong - Bourjois

by - febbraio 04, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un prodotto molto molto popolare nel web la tinta labbra Rouge Edition Velvet nella colorazione Ping Pong di Bourjois. Dopo aver letto molte review, specialmente quella di Silvia per lo stesso prodotto nella colorazione Olè Flamingo (clicca qui) mi sono convinta e l'ho acquistata su Asos.
Purtroppo la distribuzione Italiana è praticamente assente, bisogna acquistare online o all'estero ma spero che in futuro questo problema potrà esser migliorato visto che il brand è stato acquistato da Coty.

recensione tinta labbra bourjois pink pong

swatches rouge edition velvet pink pong bourjois



Che cosa ne penso?
Da subito ho notato che la texture ed il finish erano molto diversi dalle tinte tradizionali. A me piacciono quelle super matt con una durata da manuale. All'inizio non capivo bene questo prodotto, è molto scorrevole, con una texture impercettibile dovuta all'alta concentrazione di siliconi. Probabilmente, tra i prodotti labbra in mio possesso questo è quello che ne contiene di più. Per me ovviamente non è un problema, l'importante è che il prodotto sia performante, lo sapete che io guardo solo al risultato. Dopo aver badato alle quantità d'applicazione ed a tutte le considerazioni del caso ho iniziato ad amarlo. Infatti, ne basta veramente poco perchè il prodotto è molto scrivente e non necessita di essere stratificato eccessivamente. E' molto confortevole, è come avere le labbra struccate. Non secca minimamente le labbra e dura tantissime ore senza problemi.
Ora lo so che ho fatto un prologo lungo e noioso ma nel momento in cui iniziate a capire il prodotto è amore a prima vista. Sicuramente ne acquisterò altri, mi dispiace solo non poterli vedere dal vivo nell'immediato per poter scegliere una colorazione di mio gradimento.
Pink Pong è un bellissimo fucsia intenso freddo, si sposa molto bene sulle ragazze chiare ma anche su quelle più scure. Avendolo visto solo su sottotoni freddi non so bene come possa stare su sottotoni caldi. Però in compenso ho visto ragazze con sottotoni caldi utilizzare fucsia e stare benissimo quindi presumo che questo prodotto possa stare bene anche su di loro.

Che ve ne pare di questo prodotto? Ne avete qualcuno da consigliarmi?

Un bacio
Rita

You May Also Like

4 commenti

  1. Io per ora ho solo il colore Grand Cru che adoro *__* Anche Pink Pong mi ispira molto :)

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Luisa, ti dico solo che sto per entrare da Boots :))) Hai desideri perticolari? :))))))

    RispondiElimina
  3. Anche io lo possiedo, il colore è stupendo *-* oltre a lui possiedo anche Grand Cru che purtroppo ha una stesura più difficoltosa ma una volta applicato è una bomba :D

    RispondiElimina