Review: Shimmering Cream Eye Color - Shiseido

by - febbraio 09, 2015

Ciao ragazze!!
Oggi review su Shiseido, e più precisamente sulle nuovissime quattro colorazioni degli ombretti in crema Shimmering Cream Eye Color.
Avevamo provato questa tipologia di ombretti già in passato, ma devo dire che queste nuove colorazioni hanno davvero rapito il mio cuore!!
Fanno parte della collezione Primavera Estate 2015 che vi abbiamo presentato qui, vi consiglio di andarla a vedere dal vivo poichè secondo me contiene dei pezzi molto interessanti come il Perfecting Stick Concealer, un correttore in stick che farà sicuramente breccia nei vostri cuori!
collezione primavera estate

Gli Shimmering Cream Eye Color sono degli ombretti in crema dalla texture molto leggera e con un finish ultra brillante; la particolare formula permette di stratificare il prodotto e quindi di regolarne l'intensità a vostro piacimento.
Shiseido ha un'ampia gamma di questi ombretti, ben 19 tipologie di colore che accontenteranno ogni donna!
Oggi voglio mostrarvi e darvi il mio parere sui quattro nuovi colori, tutti in tonalità pastello:  Lavande VI226, un color lavanda con un delicato velo argento; Naiad GR125, un color platino tendente al verde, particolarissimo; Mouseeline Pk224, un rosa pesca dai riflessi argento; Fog BR727, un grigio dai meravigliosi riflessi.
ombretti in crema shiseidoshiseido ombretti in crema

Cosa ne penso?
Sono entusiasta degli Shimmering Cream Eye Color , amo le colorazioni ed il fatto che siano ombretti a lunga durata ed assolutamente modulabili. La mattina truccarsi in maniera approfondita per me è davvero un'impresa, ma vi assicuro che con questi in due minuti siete pronte!! Sto utilizzando tantissimo il grigio taupe da solo, o sfumato nell'angolo esterno e sulla palpebra mobile il rosa o il verde.
Il color Naiad GR125 è davvero particolare, un verde/oro/platino davvero bello e ricco di sfumature, il mio preferito di queste nuove colorazioni!
La durata è buona, io utilizzo sotto un primer e quando voglio un look più deciso anche una base che si avvicina molto al colore dell'ombretto, in questo caso avrò super pigmentazione e riflessi straordinari! L'applicazione che preferisco è quella con il dito, si sfumano molto facilmente, ma potrete ovviamente a vostro gusto utilizzare anche un applicatore per ombretto o un pennellino.
Il costo per gli Shimmering Cream Eye Color è di € 30,50 e sono disponibili in tutte le profumerie che vendono il marchio Shiseido.

Che ne pensate? Lo ammetto, non avrei mai pensato di amare così tanto il makeup shiseido, prima pensavo e consideravo principalmente un marchio dedicato alla cura della pelle, invece mi sono davvero dovuta ricredere. Vi lascio le nostre recensioni sui prodotti Shiseido, così che possiate dare un'occhiata! Fondotinta fluido Sheer and Perfection , Rossetti  Perfect Rouge, Motd Colori Pastello tutto con prodotti Shiseido, Fondotinta compatto Sheer and Perfect e per la parte Skincare Kit Ibuki ed ovviamente Ultimune.

A presto
Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

5 commenti

  1. Shiseido delude raramente.. e questi ombretti, seppur costosi, sono molto belli!!!!!!

    RispondiElimina
  2. i colori sono bellissimi!! sono solo titubante se penso a come potrebbero stare su una carnagione chiara chiarissssima come la mia!

    RispondiElimina
  3. Non mi son mai soffermata molto sui prodotti Shiseido...probabilmente è stato un errore colossale.

    RispondiElimina