Review: Step 1 Base Fondotinta Correttore di Rossori - Make Up Forever

by - febbraio 20, 2015

Ciao ragazze,
per la gioia delle ragazze che come me soffrono di acne ed altre problematiche della pelle oggi vi parlo dello Step 1 Base Fondotinta Correttore di Rossori di Make Up Forever. Il prodotto in questione non è solo indicato per chi soffre di acne ma anche di rosacea e di macchie rosse in generale. E' un prodotto che applicato sul viso riesce a mimetizzare i rossori e che grazie alla sua texture può essere utilizzato anche per coprire delle macchioline individuali.


recensione step 1 skin equalizer anti rossori make up forever


Che cosa ne penso?
Per me che purtroppo spesso e volentieri ho molti brufoletti e macchie post brufoli una buona base per me diventa assolutamente necessaria. In passato ammetto di non aver trovato niente di soddisfacente, ho trovato primer validi ma mai colorati, in genere quelli veramente buoni erano quelli classici e trasparenti. Con lo step 1 base fondotinta Make Up Forever io riesco non solo a minimizzare immediatamente i rossori sul viso ma anche ad aumentare la tenuta di qualsiasi fondotinta. L'ho usato persino per viaggiare, questo vuol dire che il fondotinta è rimasto sul mio viso per più di 12 ore intanto. Questa cosa mi ha sconvolto, ho usato in passato fondotinta a lunga tenuta ma usando questa base qualsiasi fondotinta mi dura tantissime ore. Mi lucido anche molto di meno e durante la giornata non sento la necessità di ritoccarmi ogni poco, cosa che invece faccio spesso quando viaggio in treno e corro come una mina vagante per Milano con le ragazze.
Dopo aver provato questo prodotto ho capito che investire i soldi in una buona base non solo è una cosa buona e giusta ma a me fa aumentare anche l'autostima. Avendo da sempre brufoli et similia molte volte mi sono sentita a disagio, ho sempre l'impressione che tutti stiano guardando le mie imperfezioni. Mi sento più sicura con un buon prodotto che non mi fa sparire il fondotinta e che allo stesso tempo minimizza tutti i miei mille rossori.

Lo Step 1 Base Fondotinta è disponibile in dieci varianti al prezzo di 36 euro per 30 ml di prodotto.

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti