Review & Swatches Icon Pro 1 e 2 Palette - Makeup Revolution

by - febbraio 25, 2015

Buongiorno ragazze!!
Oggi voglio parlarvi delle Palette Iconic Pro 1 e Iconic Pro 2 di Makeup Revolution un marchio che ci sta letteralmente facendo perdere la testa con il lancio di tutte queste palette liberamente ispirate ad altre più famose, ad 1/3 del costo.
La review di oggi è relativa alle due nuovissime Palette Iconic Pro 1 e Iconic Pro 2, nuove nate in casa Makeup Revolution ma che sono già andate a ruba riscuotendo un successo strepitoso! Dicono siano le esatte copie delle palette Lorac Pro, un sogno per noi italiane data la difficilissima reperibilità ed il costo direi alquanto alto.
Io ho avuto la fortuna di vincere queste due palette grazie ad un giveaway sulla pagina facebook di Makeup Revolution, vi consiglio di tenerla d'occhio perchè per ogni nuova uscita viene data a tutte la possibilità di vincere!



Cosa ne penso?
Sicuramente la mia preferita è la Icon Pro 1, sia per i colori che per pigmentazione e resa. La prima fila ha colori totalmente matte, la scrivenza è ottima, così come la sfumabilità. Con i colori più chiari bisogna insistere un pochino di più, ma il risultato è perfetto; la seconda fila ha colori shimmer di una bellezza pazzesca, sono ultra pigmentati e la texture è particolarissima, vi sembrerà di toccare un ombretto in crema, una sensazione davvero molto strana! La pigmentazione è elevatissima, i colori si prelevano con facilità e si mixano e sfumano sulla palpebra molto facilmente, la consiglio a tutte le ragazze che vogliono avere in una sola palette colori nude che siano sia opachi che shimmer. La durata di questi ombretti è buona, vi consiglio un buon primer se avete la palpebra particolarmente oleosa, ma per il resto direi ultra promossa!
La Icon Pro 2, invece, mi ha un pò delusa: se la parte matte della prima fila mi piace molto poichè contiene colori caldi nude e colori freddi di diverse tipologie, la seconda fila mi ha lasciata un pò  perplessa, i colori in cialda sono stupendi ma non rendono molto se utilizzati (qui li vedete con swatch sul braccio, ma li ho anche utilizzati per svariati makeup). I colori matte sono però straordinari, molto ma molto pigmentati, anche i più chiari, e nel complesso questa palette è molto versatile e con colori facilmente sfumabili e mixabili tra loro.
Anche in questo caso la durata è ottima!

In conclusione tra queste due palette preferisco nettamente la Icon Pro 1, sia per i colori che per la qualità degli ombretti shimmer che mi sembrano migliori di quelli presenti sulla Icon Pro 2. Detto ciò sono palette davvero di buonissima qualità, ovviamente sta a voi decidere quale acquistare! Il costo per ogni palette è di € 8.95 direi un prezzo più che onesto per una palette così di qualità!
Se però non amate i colori nude e cercate qualche palette dai toni più decisi, vi consiglio di visionare tutta la gamma di prodotti di Makeup Revolution, che è davvero ampia! Io ho acquistato le mie tre altre Palette Flawless dal sito Makeuprevolution.it (ecco il mio post haul) e se superate i 20 euro di spesa avrete in omaggio la palette I Heart Passion di cui prestissimo vi parlerò!

Che ne pensate?Avete anche voi delle Palette Makeup Revolution? Fatemi sapere quali!!

A presto
Luisa

You May Also Like

2 commenti