Review: Velvetine Lip Stain Pink Velvet - Lime Crime

by - febbraio 13, 2015

Ciao ragazze!!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto famosissimo e di un marchio spettacolare, Limecrime: ho potuto finalmente provare una delle loro famosissime tinte labbra Velvetine e finalmente ho capito il perchè di tanta attenzione su questo brand.
tinta labbra review

Il colore che ho scelto è Pink Velvet, un fucsia super pigmentato e dal finish  matte.

velvetine tinta opaca

 tinta labbra

Cosa ne penso? 
Adoro le tinte labbra, ed in particolare quelle matte: da tempo ero incuriosita di provare Velvetines di Lime Crime, ma la poca reperibilità in Italia mi ha sempre ostacolato.
Sono inoltre una fan sfegatata del fucsia, e quindi ho avuto modo di compararla con le altre innumerevoli tinte simili che ho, e devo dire che in fatto di durata è la migliore; se vi interessa un post di confronto con le altre tinte fucsia, chiedete pure!
L'ho applicata tante volte, ma mi ha stupito tantissimo una sera quando ha resistito al mio fidanzato, alla cena, al dolce, al caffè: sono tornata in auto dopo una cena al ristorante giapponese ed era assolutamente perfetta, intatta come quando l'avevo applicata, e questo mi ha davvero stupito. Sono rimasta un pò delusa dall'effetto Velvet Matte, sinceramente non lo trovo così "effetto velluto", come per esempio può essere un rossetto Retro Matte di Mac: l'effetto è si opaco, ma non abbastanza per essere considerato di velluto.
Altro punto in favore è il fatto che non secca assolutamente le labbra, cosa che mi capita dopo un pò di ore per esempio appunto con i Retro Matte di Mac e con altre tinte labbra ad effetto opaco.
Il costo si aggira intorno ai 17 euro, un pò alto per un prodotto così di qualità secondo me ne vale davvero la pena!

Cosa ne dite? Avete mai provato i prodotti Lime Crime? Io vorrei tanto provare i rossetti, anche quelli famosissimi per l'elevata qualità!

A presto
Luisa


You May Also Like

2 commenti