Review: Siero e Crema Illuminante e Schiarente Viso Linea Verbaluce - L'Erbolario

by - febbraio 27, 2015

Ciao ragazze!
Oggi vi vogliamo parlare di una nuovissima Linea di L'Erbolario che abbiamo avuto il piacere di provare, Verbaluce.
L'Erbolario crede, e non possiamo che essere d'accordo, che un incarnato omogeneo e luminoso ad ogni età sia sintomo di benessere, pertanto ha creato due prodotti, un Siero ed una Crema, che potessero attenuare le discromie, le macchie del viso per rendere la nostra pelle fonte di luce, seppure con qualche segno visibile del tempo. 
schiarente viso luminoso
verbaluce l'erbolario review

Per la Linea Verbaluce L'Erbolario ha selezionato un principio attivo ottenuto dai fiori di Verbascum thapsus e Primula veris, sfruttando le straordinarie proprietà della natura: infatti alcuni fiori, come appunto i fiori gialli della Primula e del Verbasco, assorbono l'energia solare per poi convertirla in luce visibile. Oltre a contenere questi due fiori dalle sraordinarie proprietà, Verbaluce contiene anche 
Burro di Karitè per un'azione nutriente, Burro di Mango per una pelle vellutata, Olio di Enotera Biologico che preserva la naturale idratazione cutanea e Olio di Girasole per una pelle con effetto seta. Utilizzando in combo il siero e la crema, otterrete un'incarnato da subito sano, luminoso ed omogeneo; se però volete aggiungere a questo trattamento di bellezza anche un pò di colore, potrete unire qualche goccia di Siero Illuminante alla CC Cream della Linea Acido Ialuronico di cui vi abbiamo parlato in precedenza, per un colorito sano.

Cosa ne pensiamo?
Luisa: Amo i prodotti della Linea Verbaluce, il mio grosso problema è avere una pelle impura soggetta a moltissime discromie e da qui nasce la necessità per me di utilizzare dei prodotti per la base trucco che possano attenuarle. Utilizzo spesso il Primer per pelli miste che però pur opacizzando la pelle non la rende omogenea a livello di rossori, per cui era importante per me trovare un prodotto che potesse alla base eliminare il problema che ovviamente riesco comunque a neutralizzare con l'uso del trucco. Applicando tutti i giorni il siero e la crema ho notato un notevole miglioramento della mia pelle, prima di tutto in termini di luminosità: spesso causa smog, stress ed inquinamento, la pelle risulta spenta e poco luminosa, con i prodotti Verbaluce ho un'incarnato sano e davvero luminoso. La texutre dei due prodotti mi piace molto, si assorbono entrambi in fretta e la crema ha una texture molto confortevole. Sono quasi al termine di questi prodotti e penso che li riacquisterò di sicuro dato il risultato, e sto cercando anche di farli utilizzare a mia madre che ha una pelle ovviamente matura e che spesso risulta spenta e poco luminosa.

Natalia: sto utilizzando i prodotti della linea Verbaluce da ormai un paio di mesi, sono soddisfatta del risultato, la linea è indicata per pelli secche o mature con macchie. Il siero illuminante è molto liquido, di colore giallino con delle micro perlescenze, la prima volta che l'ho provato temevo che le pagliuzze brillanti potessero notarsi sulla pelle e invece sono del tutto invisibili, donano solo una piacevole luminosità. Il siero si assorbe in fretta, idrata la pelle in profondità. La crema è anch'essa idratante e insieme al siero riesce a proteggere la mia pelle dal freddo invernale. Le macchie dopo due mesi sono attenuate e meno visibili, il viso è più radioso e disteso. Di solito non amo la pelle lucida e con i prodotti illuminanti tende ad ungersi lungo la zona T, con i prodotti della linea Verbaluce la mia pelle è luminosa ma non si lucida, la trovo perfetta per questo periodo invernale. Consiglio Verbaluce a tutte le ragazze con qualche anno in più, che hanno necessità di riaccendere un colorito spento!


Che ne pensate? I prodotti di questa linea sono acquistabili singolarmente oppure in un Cofanetto al costo di 70 euro, che contiene la Crema Illuminante Schiarente per il Viso da 50 ml (del valore di 39.50 euro ) e un Siero Illuminante e Schiarente per il Viso Verbaluce (del valore di 36.00 euro). 
Inoltre vi ricordo che tutti i prodotti L'Erbolario NON sono testati sugli animali e sono riconosciuti da numerose certificazioni; inoltre sono testati sui 7 metalli. Se volete "illuminare" la vostra pelle il nostro consiglio è assolutamente di provare i prodotti di questa linea, fateci sapere se li proverete o li avete provati! A presto!

Luisa&Natalia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti