NOTD: 60 Seconds 303 Raw As Night - Rimmel

by - febbraio 16, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi parlo del Rimmel 60 Seconds 303 Raw As  Night, un bellissimo rosso di media tonalità. In passato ho usato molto questi smalti di Rimmel, ho nel cuore infatti un bellissimo rosa che si chiama Ballerina Pink che ho acquistato più volte. 







Che cosa ne penso?
Tutti gli smalti Rimmel 60 Second sono molto validi. I tempi d'asciugatura sono estremamente veloci, proprio come il nome del prodotto. Per avere un colore pieno ho dovuto stendere due passate di prodotto. Non ho avuto minimamente problemi di stesura, anzi! Sono riuscita in pochi minuti ad avere una manicure perfetta. Mi piace molto il pennellino che permette di applicare lo smalto in maniera molto precisa e senza sprechi. Il colore in questione mi piace molto, è un bellissimo rosso che sta bene con tutto. Sulle unghie il rosso per me è un colore evergreen che tutte devono avere ed indossare con estrema disinvoltura. Per quanto riguarda la durata, non so dirvi esattamente quanto dura! Io l'ho applicato due giorni fa ed è ancora perfetto. Magari in un secondo momento potrò aggiornare il post indicando fino a quando lo smalto è rimasto perfetto sulle unghie. Per quanto riguarda il prezzo, gli smaltini Rimmel costano veramente poco, specialmente se pensiamo alla qualità del prodotto! Non bisogna nemmeno tralasciare il size, sono 8ml, una quantità che si riesce a terminare durante l'anno. In ogni caso io ho avuto questi smalti in passato e sono durati molto tempo di più rispetto al PAO senza seccarsi.

Rimmel è reperibile nel mass market quindi nelle profumerie, nei supermercati e anche online (per esempio su Asos!).

Voi avete provato qualcosa del brand? 

Un bacio
Rita

You May Also Like

2 commenti

  1. Ho avuto il tuo stesso colore di smalto e mi sono trovata benissimo! resistenza massima, asciugatura super rapida e il lucido non andava via per giorni!

    RispondiElimina
  2. Mi trovo benissimo con gli smalti Rimmel.

    RispondiElimina