NOTD: Roses Are Red - Avon

by - febbraio 15, 2015

Ciao ragazze,
dopo aver passato le ultime settimane con le unghie distrutte (dai lavori domestici) e smalto quasi sempre nude, questa settimana mi è venuta voglia di colore e di provare qualcosa di nuovo! Tra gli smalti nuovi da testare avevo questo smalto Avon, della linea Gel Finish che sembrava proprio perfetto come "barriera" per le mie unghie in questi giorni! In più, la bellissima colorazione rossa di Roses Are Red mi ha levato ogni dubbio, eccolo qui!

smalto avon effetto gen rosso

Lo smalto Roses Are Red di Avon oltre a piacermi molto come colorazione, un bel rosso classico, nè troppo freddo nè troppo caldo, mi è piaciuto da subito per l'applicazione. Un colore coprente sin dalla prima passata, non troppo denso come altri smalti ad effetto gel.
Il pennellino è abbastanza largo da permettere un'applicazione precisa del prodotto e soprattutto uniforme. Ho applicato come sempre due passate di colore ma devo dire che una passata era sufficiente.
Asciuga in tempi brevissimi garantendo una manicure precisa in pochi minuti e con poca fatica.
Davvero per ora super promosso! L'ho applicato pochi giorni fa e posso dirvi che per ora anche come durata sembra buono, sopra ho applicato il top coat effetto gel di Pupa!

Avete già provato gli smalti della linea Gel Finish di Avon? Cosa ne pensate?
Un bacio

Silvia


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto

You May Also Like

6 commenti

  1. Questi smalti mi incuriosiscono molto sin dall'anno scorso, ma non li ho ancora provati.

    RispondiElimina
  2. Ce l'ho anche io e mi piace un sacco.

    RispondiElimina
  3. Interessantissima review! Il rosso poi non passa mai di moda :)

    RispondiElimina
  4. bellissimo colore, è vero il rosso non passa mai di moda...ma quanto costa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li uso! Per il costo dipende dalla campagna in cui li ordini, ad esempio nella prossima staranno a 3,95 €.
      Auguro a tutte Buona serata.
      😊

      Elimina