Preview: Spring Collection 2015 - Essie

by - febbraio 24, 2015

Ciao Ragazze,
nessuna novità sul fronte meteo, ancora pioggia e freddo, ma Essie guarda già alla primavera con 5 splendidi e vibranti nuovi smalti. 
La nuova collezione è ispirata alle nuove tendenze della passerella, a seconda  che voi abbiate un look minimalista, futurista o nuovo bohemien, il motto è assolutamente flower power


spring collection 2015 essie

I colori come vi dicevo sono 5, e sono davvero belli, intensi e vibranti. 
Iniziamo subito con Flowerista, il mio colore preferito, rappresenta la bellezza mozzafiato della dalia prugna, un colore seducente ed irresistibile; ed ancora Petal Pushers, un rosa fumè molto particolare, fa pensare ai giardini segreti eterei e delicati dei film fantasy; Garden Variety è un color orchidea foglia di tè, intenso, che ci fa pensare subito a posti esotici, caldi ; sulla sfumatura di Garden Variety proseguiamo ancora con Blossom Dandy, un color ortensia panna menta, raffinato e mai banale; ed infine un classico intramontabile, delizioso, impeccabile, Perennial Chic, un color tulipano fulvo è il nude che sta bene a tutti e con tutto. 


collezione smalti essie spring 2015




Un bouquet di fiori freschi è l'accessorio perfetto per accogliere la primavera, ed infatti, Essie ci propone una nail art semplicissima,e ve lo dice una che fino a qualche mese fa non sapeva nemmeno stendere lo smalto bene,  ma d'effetto. 

nail art spring essie

La collezione sarà disponibile da febbraio 2015, ed il prezzo al pubblico si aggirerà intorno ai 12.80 euro. Il colore che preferisco in assoluto è sicuramente flowerista e garden variety,loro due saranno sicuramente i primi che andrò a comprare anche se sto facendo un pensierino pure per gli altri.  
Come sempre spero di esservi stata utile e fatemi sapere cosa ne pensate e, se avete provato questa sfiziosissima nail art. 

Un bacio

Agnese

You May Also Like

0 commenti