Collezione Sugar High - Orly: tutti gli swatch

by - febbraio 21, 2015

Ciao ragazze,
eccoci finalmente con il post con tutti gli swatch della nuova collezione Orly Sugar High: vi avevamo mostrato la preview qualche tempo fa e non vedevamo l'ora di osservare questi colori dal vivo! [link all'articolo di presentazione]

smalti sugar high orly

Ecco ora tutte le tonalità nel dettaglio!

frosting orly collezione sugar high
Frosting
Frosting: glassa alla vaniglia bianco avorio perlato
Il primo colore della collezione è secondo me uno dei più particolari. Ho fatto una fatica immensa per renderlo in foto: la base è un color crema ma contiene microglitter che a seconda della luce fanno un effetto duochrome oro/bronzo. Per questo motivo ho scattato la foto alla luce diretta solare di una giornata ben soleggiata: in questo modo rende abbastanza bene le sfumature di questo colore, davvero molto particolare ed elegante.

key lime twist orly collezione sugar high
Key Lime Twist
Key Lime Twist: scorza di limone giallo brillante.
Il nome ricorda la Key Lime Pie, tipica delle isole Keys, poco distanti da Miami. Essendo stata in quei luoghi non molto tempo fa, devo dire che quello che evoca in me questo smalto è qualcosa che si avvicina molto al paradiso. Una torta a base di lime, dal colore meno acceso dal vivo, dal gusto davvero delizioso. Questa collezione mi sta facendo venire l'acquolina!

cake pop orly collezione sugar high
Cake Pop
Cake Pop: pasta di zucchero rosa pastello
Avevo molto sottovalutato Cake Pop che è un colore davvero difficile da trovare: la base è molto chiara quasi bianca ma con dentro giusto un pizzico di rosa che ricorda moltissimo la glassa delle torte glassate. Davvero una chicca!

candy shop orly collezione sugar high
Candy Shop
Candy Shop: petali di rosa selvatica canditi
Questo colore è un rosa/viola decisamente vintage. Ricorda moltissimo gli zuccherini sui pasticcini a cupacakes, sembra di stare in un vero negozio di caramelle!

sweet dreams orly collezione sugar high
Sweet Dreams
Sweet Dreams: zuccherini viola polvere shimmer
Sweet Dreams è un colore molto particolare: la base è un colore simile al color tortora con un duochrome molto evidente sul rosato; questo lo rende un colore decisamente più frizzante e inusuale. Anche qui vale lo stesso discorso fatto per Frosting: ho scattato alla luce diretta solare per rendere a meglio l'effetto duochrome e le differenti sfumature di questo colore.

plum sugar orly collezione sugar high
Plum Sugar
Plum Sugar: succo di mora di rovo
Plum Sugar è un bel viola scuro e intenso privo di glitter o riflessi, Questo colore è già super coprente alla prima passata, l'unico smalto che avrei indossato semplicemente con una sola mano di colore. Per essere certa che il colore fosse preciso e ben coprente ho comunque fatto una seconda passata se pur molto leggera.

Che ne dite, vi piace questa collezione? Acquisterete qualche colorazione o il mini kit?
Un bacio

Silvia



Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti

  1. Tutti colori molto carini, soprattutto Plum Sugar, Sweet Dreams e Candy Shop.

    RispondiElimina