Review: Smalto Effetto Speciale Gummy Matt - Pupa Milano

by - febbraio 01, 2015

Ciao ragazze,
lo so che vi parlo spesso di smalti ma chi ci posso fare? Io amo avere le unghie colorate! Pupa Milano nella sua nuova collezione Sporty Chic ha creato quattro nuovi smalti, i gummy matt. Ammetto, ero troppo curiosa di provarli. Il brand prometteva un soft touch dopo l'applicazione e mentalmente non riuscivo ad immaginarmi la trasposizione sulle unghie di qualcosa di soffice.



recensione swatches gummy matt pupa sporty chic

recensione swatches gummy matt pupa sporty chic


Che cosa ne penso?
Avevo diverse perplessità, sono sincera. Pensavo che smalti di questo tipo potessero essere si carini ma poco durevoli sulle unghie. I gummy matt  mi hanno stupito in tutti i sensi, contro ogni aspettativa durano molto sulle unghie (li ho tenuti circa 5 giorni!) e si asciugano molto molto velocemente.  Per una stesura omogenea ho effettuato due passate di prodotto, tre per il Tiffany Blue. Il consiglio che vi do, che in generale va bene con tutti gli smalti, è di aspettare tra una stesura e l'altra almeno 30 secondi. 
La durata è veramente buona, considerando che non ho utilizzato un top coat per fissare il prodotto. Il pennellino è uguale a quello dei lasting color gel quindi permette una stesura senza sbavature in pochissimo tempo. 
Ed ora ecco la domanda da un milione di dollari: sono soft touch? Si! Ora parliamone, non v'immaginate le caramelle Haribo sulle unghie ma hanno una bella consistenza, liscia e quasi indescrivibile. 
In conclusione io promuovo a pieni voti gli smalti Gummy Matt di Pupa, non hanno un difetto ed anche il prezzo essendo basso invoglia all'acquisto. 
Per quanto riguarda la gamma cromatica io ho accostato i colori che secondo me stavano bene insieme, devo dire che tutti hanno apprezzato l'accostamento ed in generale gli smalti.

Vi abbiamo già parlato della collezione Sporty Chic di Pupa qui mostrandovi i prodotti e gli swatches e qui con le informazioni generali ed i prezzi. 

You May Also Like

3 commenti

  1. Bellissimi accostamenti di colori! I miei preferiti sono gli ultimi due *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissimi, molto particolare il finish... penso che acquisterò quello lilla...

    RispondiElimina