Review: Primer Occhi Put a lid on it - The Balm

by - marzo 31, 2015

Ciao ragazze!!
Oggi review su un marchio che piano piano sta conquistando tutte noi italiane, parlo di theBalm: questo brand ha prodotti di altissima qualità dal packaging assolutamente irresistibile e curato nei minimi dettagli; in Italia è possibile trovarlo nelle profumerie La Gardenia, unico rivenditore per il momento!


Ho utilizzato Put a Lid On It e me ne sono letteralmente innamorata! Si tratta di un primer occhi molto facile da utilizzare e che permette all'ombretto di esprimere il proprio meglio in termini di pigmentazione e durata!

Cosa ne penso? 
Ormai utilizzo il primer Put a lid on it  tutte le volte in cui decido di truccare gli occhi, rende gli ombretti brillanti e ne enfatizza il colore, permettendo alle polveri di fissarsi e al pigmento di risplendere. E' un primer completamente opaco, ma è adatto sia per gli ombretti shimmer che per quelli opachi: ho notato però che con gli ombretti shimmer da il suo meglio,  in quanto aumenta di tantissimo la pigmentazione della polvere e accentua i riflessi.
L'ho testato anche con alcuni ombretti matt, ed anche in questo caso il risultato è stato eccellente, maggiore pigmentazione. Utilizzando questo primer anche gli ombretti meno di qualità restano al loro posto, fissandosi ed evitanto l'antiestetico accumulo di prodotto nella piega dell'occhio.
La durata degli ombretti è triplicata, vi ritroverete a fine giornata con il trucco occhi perfettamente intatto, senza sbavature o perdite di colore e pigmentazione, inoltre il pratico tubetto permette di prelevare la giusta quantità di prodotto senza sprechi e con estrema facilità.
Il costo di questo primer è di 14 euro e 90 e potrete acquistarlo nelle profumerie La Gardenia, sicuramente  appena terminerà lo ricomprerò, è un prodotto davvero ottimo!

Che ne pensate? E' il mio primo prodotto The Balm e non sono assolutamente rimasta delusa da questo marchio, cos'altro mi consigliereste di provare?

A presto
Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

2 commenti

  1. DOVREI PROPRIO PROVARLO, SONO MOLTO CURIOSA ANCHE PERCHE AMO TESTARE COSE NUOVE CHE RIGUARDANO IL MAKE UP!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  2. Buono a sapersi! Gli darò una chance quando avrò finito lo Shadow Insurance :)

    RispondiElimina