Preview: Novità Estate 2015 - Algenist

by - marzo 28, 2015

Ciao Ragazze,

oggi voglio mostrarvi una novità firmata Algenist, brand venduto in esclusiva da Sephora, sto parlando di Repairing Tint & Blur Moisturizer SPF30, un fondotinta cremoso multifunzione, formulato partendo dai principi attivi basati sulla Tecnologia delle Micro-alghe, per un make up professionale che è, al tempo stesso, anche un avanzato trattamento biotecnologico.
Adatta a tutti i tipi di pelle, questa crema leggera riduce l’insorgenza dei segni del tempo, affina la grana della pelle, la leviga e le restituisce tangibilmente elasticità e morbidezza. La sua texture fluida offre una coprenza da leggera a media ed è in grado di uniformare l’incarnato e cancellare istantaneamente le imperfezioni. Rughe e segni risultano visibilmente ridotti e poi cosa importantissima è sicuramente il fattore di protezione, sarà che io sono leggermente fotofobica ma adoro sia le creme che i fondi con un alta protezione.

nuovo fondotinta algenist
I componenti che rendono performante questo fondotinta- trattamento sono sicuramente  i pigmenti professionali che correggono ed uniformano l’incarnato coprendo istantaneamente le imperfezioni. Oltre ai pigmenti troviamo anche la Chlorofillina e Astaxantina derivate dalle Micro-alghe, che hanno proprietà antiossidanti, aiutano a ridurre visibilmente le imperfezioni e levigano la pelle; troviamo anche l'Acido Alguronico, un potente principio attivo esclusivo ottenuto dalle Micro-alghe con proprietà anti-age in grado di restituire alla pelle un aspetto più giovane, tonico e rassodato.  Altri due componenti essenziali di questo prodotto sono sicuramente l'Olio di Micro-Alghe, ingrediente esclusivo, ricco di nutrimenti essenziali, il suo utilizzo consente alla pelle di rimanere idratata 5 volte più a lungo nell’arco delle 24 ore ed infine il Collagene vegetale, principio attivo vegetale che idrata la pelle, la protegge e  ne migliora elasticità e morbidezza.
Il fondotinta Repairing Tint & Blur Moisturizer SPF30 è disponibile in due tonalità, light/medium e tan, il prezzo è di 39.50 per 40 ml di prodotto.
Io sono molto incuriosita da questo fondo, come già altre volte vi ho detto, apprezzo molto l'idea di un fondo leggero che in più sia anche trattamento ed abbia un ottimo fattore di protezione, sopratutto in vista dell'estate quando non voglio appesantire troppo la pelle, e voi cosa ne pensate? Come sempre attendo le vostre opinioni e fatemi sapere cosa utilizzate in estate per proteggervi ed idratare la vostra pelle e se acquisterete il prodotto di cui vi ho parlato che è già disponibile sia sul sito che negli store Sephora. Tutte le altre novità in arrivo da Sephora le trovate qui.

Un bacio, 
Agnese 

You May Also Like

0 commenti