oggi voglio parlarvi di una nuova edizione limitata firmata Essence, Brit Tea, una trend edition ispirata al mondo british, ai garden party tipicamente inglesi e ai colori pastello dal gusto un po' retrò.
La collezione è composta da 10 prodotti, iniziamo subito con una palette di ombretti che permette di realizzare un make-up chic e colorato. È composta tre colori tipicamente primaverili: crema, albicocca e lilla, la texture cremosa e leggermente perlata, le polveri sono semplice da applicare e sfumare con il pennello per ombretto. Disponibile in un unica versione: keep calm and have some tea, ed il suo prezzo è di 3,79 euro.
Per applicare in maniera veloce e precisa gli ombretti, Essence, ci propone un pennello occhi formato da due parti. Le due estremità hanno
morbide setole, una con la punta sottile e l’altra più corposa, così da
creare differenti make-up.
Disponibile in un'unica versione: keep calm and have some tea, il prezzo è di 2,49 euro.
Ancora focus occhi con la matita illuminante duo, questa matita offre due diverse
opzioni di applicazione e due colori differenti, un color crema ed un color albicocca. Utilizzata nell’angolo interno dell’occhio,
enfatizza lo sguardo, se invece l'applicheremo sulle palpebre ci donerà un incredibile
effetto liftante.
Disponibile nella versione par-tea highlight al prezzo di 2,49 euro .
Passiamo alle labbra con un balsamo labbra dal leggero color rosa, un pack particolare esalta la delicatezza del colore, disponibile in una sola versione vanilla ice-t baby al prezzo di 2,89 euro.
Ed ancora labbra con il gloss a lunga durata disponibile in due versioni, una color albicocca ed una rosa. Il prezzo per ciascun gloss è di 2,29 euro.
Essence pensa anche al viso e crea una base dall'effetto illuminante che può essere applicata come primer prima del make-up oppure da sola per un effetto luminoso, l'unica versione disponibile è make tea not war ed ha un prezzo di 3.19 euro.
Uno dei prodotti che preferisco della collezione, sarà per il pack con delle rose brossura, è sicuramente il blush, composto da tre colori crema, rosè e rosa, che possono
essere sfumati insieme per valorizzare le guance o utilizzati singolarmente.
Disponibile nell'unica versione tea-riffic garden party, il prezzo è di 4.19 euro.
Ormai sapete quanto io ami gli smalti ed in questa collezione ci sono ben 4 smalti dai toni pastello, primaverili, retrò e dal delicato effetto porcellana. Il prezzo per ciascun smalto è di 2.29 euro.
Ancora unghie, questa volta con una graziosa lima che ci permetterà di accorciare e dare la forma perfetta alle unghie prima della manicure. Il prezzo è di 1.89 euro.
E per finire una piccola chicca, in questa collezione troviamo anche un accessorio delicato e iperfemminile, due paia di orecchini a forma di roselline disponibili in due colori, un rosa delicato ed un magenta. Il prezzo è di 2.49 euro per ciascun paio.
E con questo è tutto ragazze, la collezione sarà disponibile da maggio, come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, se acquisterete qualche pezzo della collezione Brit Tea Essence, io come vi dicevo sono incuriosita dal blush, cercherò di non lasciarmelo sfuggire!
Un bacio,
Agnese
1 Commenti
Mi comprerei tutto come al solito ahaha
RispondiElimina