Preview: limited edition Brit Tea - Essence

by - marzo 24, 2015

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlarvi di una nuova edizione limitata firmata Essence, Brit Tea, una trend edition ispirata al mondo british, ai garden party tipicamente inglesi e ai colori pastello dal gusto un po' retrò. 
essence collezione 2015

La collezione è composta da 10 prodotti, iniziamo subito con una palette di ombretti  che permette di realizzare un make-up  chic e colorato. È composta tre colori tipicamente primaverili: crema, albicocca e lilla, la texture cremosa e leggermente perlata, le polveri sono semplice da applicare e sfumare con il pennello per ombretto. Disponibile  in un unica versione: keep calm and have some tea, ed il suo prezzo è di 3,79 euro.

nuova palette ombretti essence

Per applicare in maniera veloce e precisa gli ombretti, Essence, ci propone un pennello occhi formato da due parti. Le due estremità hanno morbide setole, una con la punta sottile e l’altra più corposa, così da creare differenti make-up. Disponibile in un'unica versione: keep calm and have some tea, il prezzo è di  2,49 euro.


nuovo pennello essence edizione limitata


Ancora focus occhi con la matita illuminante duo, questa matita offre due diverse opzioni di applicazione e due colori differenti, un color crema ed un color albicocca. Utilizzata nell’angolo interno dell’occhio, enfatizza lo sguardo, se invece l'applicheremo sulle palpebre ci donerà un incredibile effetto liftante. Disponibile nella versione  par-tea highlight al prezzo di 2,49 euro . 

nuova collezione edizione limitata essence 2015

Passiamo alle labbra con un balsamo labbra dal leggero color rosa, un pack particolare esalta la delicatezza del colore, disponibile in una sola versione vanilla ice-t baby al prezzo di 2,89 euro. 

nuova collezione edizione limitata essence

Ed ancora labbra con il gloss a lunga durata disponibile in due versioni, una color albicocca ed una rosa. Il prezzo per ciascun gloss è di 2,29 euro. 


novità collezione edizione limitata 2015 essence

Essence pensa anche al viso e crea una base dall'effetto illuminante che può essere applicata come primer prima del make-up oppure da sola per un effetto luminoso, l'unica versione disponibile è make tea not war ed ha un prezzo di 3.19 euro. 

nuova collezione essence 2015

Uno dei prodotti che preferisco della collezione, sarà per il pack con delle rose brossura, è sicuramente il blush,  composto da tre colori crema, rosè e rosa, che possono essere sfumati insieme per valorizzare le guance o utilizzati singolarmente. Disponibile nell'unica versione tea-riffic garden party, il prezzo è di 4.19 euro. 

nuova collezione edizione limitata essence 2015 prodotti

Ormai sapete quanto io ami gli smalti ed in questa collezione ci sono ben 4 smalti dai toni pastello, primaverili, retrò e dal delicato effetto porcellana. Il prezzo per ciascun smalto è di 2.29 euro. 

smalti collezione edizione limitata essence

Ancora unghie, questa volta con una graziosa lima che ci permetterà di accorciare e dare la forma perfetta alle unghie prima della manicure. Il prezzo è di 1.89 euro. 

novità essence collezione edizione limitata 2015

E per finire una piccola chicca, in questa collezione troviamo anche un accessorio delicato e iperfemminile, due paia di orecchini a forma di roselline disponibili in due colori, un rosa delicato ed un magenta. Il prezzo è di 2.49 euro per ciascun paio. 

nuovi prodotti essence collezione 2015

E con questo è tutto ragazze, la collezione sarà disponibile da maggio, come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, se acquisterete qualche pezzo della collezione Brit Tea Essence, io come vi dicevo sono incuriosita dal blush, cercherò di non lasciarmelo sfuggire!
                                                                            
                Un bacio, 
Agnese

You May Also Like

1 commenti