Preview: Daily Eye Repair - Liz Earle

by - marzo 01, 2015

Ciao ragazze,
il contorno occhi è la parte più fragile del nostro viso e per questo motivo va sempre protetta, in città così come in montagna. Il contorno occhi è davvero una zona delicata e va protetta soprattutto dai raggi del sole. L'azione dei raggi solari infatti raggiunge facilmente il derma, strato della cute sotto l'epidermide, con notevoli conseguenze.
Per questo motivo Liz Earle ha pensato di creare Daily Eye Repair è un'intensa crema a triplice azione contenente ingredienti che agiscono naturalmente per ristrutturare la pelle.

anteprima contorno occhi daily eye repair liz earle

Il marchio britannico infatti da 20 anni crea prodotti davvero efficaci su tutti i tipi di pelle di tutte le età sfruttando le efficaci proprietà dei migliori ingredienti naturalmente attivi.
Daily Eye Repair di Liz Earle contiene olio di borragine idratante, antiossidanti protettivi beta-carotene e vitamina E naturale, ed echinacea dall'effetto lenitivo. 
Tutti gli ingredienti naturalmente attivi di Daily Eye Repair sono particolarmente efficaci nel ridurre visibilmente l'aspetto delle linee sottili attorno a occhi e labbra e sulla fronte. Le particelle che riflettono la luce aiutano a mascherare e ravvivare istantaneamente le zone scure sotto gli occhi, mentre la protezione solare minerale con fattore 10 contribuisce a proteggere questa zona delicata dai raggi ultravioletti del sole.  

Modo d'uso:
Usa questa crema dalla triplice azione ogni giorno, dopo aver applicato l'idratante. Picchietta delicatamente il prodotto sulle rughe sottili nelle zone del contorno occhi e labbra e sulla fronte. 
Prezzo: €17.75 - 10ml
Daily Eye Repair è disponibile in esclusiva su QVC Italia.

Iniziare da giovani a prendersi cura anche del proprio contorno occhi è fondamentale per evitare danni futuri e un precoce invecchiamento della pelle. Utilizzare un buon contorno occhi è quindi la migliore soluzione possibile a tutte le età.

Un bacio
Silvia

You May Also Like

0 commenti