Preview: Lasting Color Special Effect Nail Polish - Pupa Milano

by - marzo 13, 2015

Ciao Ragazze,
oggi voglio presentarvi 4 novità unghie firmate Pupa, azienda che da sempre ci sorprende con degli smalti dagli effetti e colori molto particolari. Con l'avvento della primavera il colore è d'obbligo e perchè non osare anche con degli effetti che renderanno la nostra nail art unica ed originale?! Ma non voglio tenervi sulle spine ed inizio subito con la presentazione degli smalti ad effetto speciale
Uno degli effetti che mi ha colpito di più è il Colorful Plumage, infatti questi smalti hanno un'innovativa texture arricchita da paillettes dal finish matt che rimandano a piccole piume colorate, davvero chic e di tendenza; l'applicatore è quello classico di Pupa, perfetto anche per le ciompe come me, i colori disponibili sono 6 e tutti declinati nei toni pastello, perfetti per la primavera.  Consiglio di non applicare il top coat per non rimuovere l'effetto matt. Il prezzo per ciascuno smalto è di 6.50 euro. 

novità

Per un look sofisticato ma allo stesso tempo naturale, Pupa presenta la linea Satin Nude, una collezione di 6 smalti nude ad effetto satinato. Una texture semitrasparente rivela la bellezza naturale dell'unghia, l'applicazione è semplicissima grazie al maxi applicatore, un piccolo suggerimento per non eliminare l'effetto matt non applicare il top coat brillante. Il costo di ciascuno smalto è di 6.50.

pupa smalto effetto speciale

Le unghie si trasformano sempre più in un accessorio di moda,e la linea Denim Jeans ne è un esempio. La linea comprende 6 smalti ad effetto jeans, una texture dal colore pieno che in asciugatura assume l'aspetto demi matt e il tocco ruvido del tessuto jeans, anche per questo tipo di effetto sconsiglio l'applicazione del top coat per evitare di togliere l'effetto matt. Il costo per ciascuno smalto è di 6.50 euro.

smalti effetti particolari



Ho lasciato per ultimo il mio preferito, la linea Diamond Dust  per unghie effetto polvere di diamante. La texture dal colore pieno è arricchita da preziosi glitter cangianti e multiriflettenti. I colori sono 6 e sono ultra brillanti, perfetti per arricchire con dettagli preziosi ogni oufit; con questi smalti invece consiglio di utilizzare il top coat lucido per un effetto ancora più brillante,  Il costo è di 6.50 euro. 



Ovviamente top coat a parte, per tutte le linee consiglio di applicare una buona base prima di stendere lo smalto, per un colore più pieno io di solito faccio sempre due passate di colore, e a seconda dei casi utilizzo o meno il top. Sicuramente gli smalti ad effetto speciale di Pupa sono un vero must have  per le nail art addicted, sono facilissimi da usare e i colori sono veramente belli, come avrete già intuito i miei preferiti sono i colorful plumage e i diamond dust, ma devo dire che anche il denim Jeans e il Satin Nude non mi dispiacciono.
Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate e se li acquisterete. 

                                                                                           Un bacio, Agnese

You May Also Like

2 commenti

  1. Molto belli i Denim mi incuriosiscono molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono in fissa con plumage, ad ogni modo se lo provi quello effetto jeans, fammi sapere sono curiosa :*

      Elimina