Preview: Complexion Rescue Fondotinta Gel Idratante - BareMinerals

by - marzo 30, 2015

Ciao Ragazze,
il sole inizia a far capolino e con lui finalmente un po' di caldo, è appena iniziata la primavera ma io penso già in avanti ed è per questo che oggi voglio parlavi delle novità BareMinerals per quest'estate.
In estate si sà, vogliamo un fondo leggero, che nasconda le imperfezioni ma che lasci respirare la pelle e non ci appesantisca, BareMineral crea Complexion Rescue Fondotinta Gel Idratante, meglio di una BB o di una CC cream, una texture innovativa, sopratutto per un fondo minerale. La prima cosa che voglio sottolineare in questo fondo è sicuramente l'alto fattore di protezione, infatti, è un spf 30, inoltre la formula contiene delle microcapsule di agenti idratanti e dei pigmenti, entrambi in sospensione in un’acqua ricca di minerali, che ci garantiscono un aumento del livello di idratazione dopo una sola settimana. Complexion Rescue associa alghe marine e agenti idratanti in grado di “dissetare” la pelle secca, sali marini stimolanti, che restituiscono alla pelle il suo naturale splendore e un antiossidante, che aiuta a proteggere l’epidermide dall’aggressione degli agenti esterni. L'applicazione di questo fondotinta è semplicissima, si può applicare sia con le dita che con l’aiuto dell’innovativo pennello Visage Lissant a doppia fibra, per un risultato ottimale ed una coprenza maggiore. Questo fondotinta è disponibile in 5 tonalità, il suo prezzo è di 28.90 euro mentre il prezzo del pennello è di 26.00 euro. Potrete trovare questo fondotinta disponibile sul sito e nelle boutique Sephora già da Aprile. 



novità bare minerale estate 2015


Ovviamente per un makeup completo all'insegna del trucco minerale firmato BareMinerals, vi consiglio di leggere la preview della collezione primaverile qui, mentre per altre novità presto disponibili in esclusiva da Sephora vi consiglio di leggere il post sul  Sephora Press Day Summer 2015 qui.

Io sono incuriosita dal fondo, mi piace l'idea di una texture in gel fresca e di facile assorbimento oltre all'elevato fattore di protezione, non vedo l'ora di provarlo, come sempre fatemi sapere cosa ne pensate e se lo acquisterete. 
                                                                                                  
  Un bacio, 
Agnese 

You May Also Like

4 commenti