Review: Bare Skin Foundation - Sleek MakeUp

by - marzo 05, 2015

Ciao a tutte!
Sleek MakeUp è un marchio molto famoso per le sue palette di ombretti, sul web ci sono davvero poche recensioni sul resto della gamma di prodotti. Per questo spulciando fra i miei prodotti ancora da recensire ho scelto di parlarvi del Bare Skin Foundation di Sleek, un fondotinta dal finish naturale e dal costo contenuto.

review bare skin foundation sleek
Il packaging è semplice ed elegante, non so voi ma impazzisco per le boccette di fondotinta satinate,  ok adesso prendetemi pure per matta!
Mi piace moltissimo il finish del Bare Skin, come suggerisce il nome, è un fondotinta che riesce a fondersi bene con la pelle, fino a sembrare naturale, la coprenza è medio bassa, ma modulabile. In gamma sono presenti 12 tonalità, dalle chiarissime per le ragazze diafane fino alle scurissime per le ragazze di colore, è quindi semplice trovare la propria tonalità e anche se non dovesse essere perfetta è possibile sfumare il fondo per uniformarlo sulla pelle senza creare stacchi netti di colore o macchie.
La pelle risulta uniforme, luminosa e la sua coprenza è sufficiente a nascondere le piccole imperfezioni. Su di me la durata è molto buona, resta intatto a lungo senza lucidare eccessivamente la zona T, in estate però credo che sarebbe un po' troppo idratante e andrebbe ad ungere.
Il prezzo del Bare Skin Foundation di Sleek Makeup è di €11,00 per 30 ml di prodotto ed è reperibile sul sito ufficiale Sleek.
Avete mai provato un fondotinta Sleek MakeUp? Come vi siete trovate?

Natalia


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti

  1. Lo terrò in considerazione, e per quel prezzo è da provare! Da poco sto utilizzando un rossetto e devo dire che non è niente male!

    RispondiElimina