Preview: Cofanetto Glamazig - GlamGlow

by - marzo 26, 2015

Ciao a tutte!
In occasione della Festa della Mamma, GlamGlow ha lanciato Glamazing, il cofanetto che racchiude alcune delle migliori maschere viso del marchio, per festeggiare in bellezza!
Il kit riunisce la maschera idratante intensiva THIRSTYMUD, la maschera esfoliante anti age YOUTHMUD e 3 BRIGHTMUD monodose per il contorno occhi.
cofanetto regalo maschere glamglow
Il trattamento BrightMud per il contorno occhi si avvale della tecnologia Tapwipe, che attenua gonfiore, occhiaie e segni idratando a fondo. La formula naturale contiene principi attivi ad alta concentrazione e in combinazione con l’argilla bentonite, assorbe le tossine nella zona del contorno occhi rendendola più giovane, distesa e incredibilmente luminosa.
La maschera esfoliante anti age YOUTHMUD (15 gr) è un trattamento professionale molto in voga fra le star di Holliwood e nei backstage delle sfilate, in soli 10 minuti riesce a rigenerare la pelle e donare un aspetto più sano e tonico. Gli ingredienti di questa maschera Glamglow provengono dai meravigliosi litorali mediterranei di Cannes, st. Tropez e Monaco. La tecnologia TEAOXI consiste nel progressivo e costante rilascio di potenti antiossidanti (EGCG Super-Antioxidants), di Squalene, di Polifenoli e di estratti di foglie di thé verde. È indicata sia per gli uomini che per le donne.
La Maschera trattamento idratante THIRSTYMUD (50 gr) è pensata per un'idratazione profonda e delicata. Le innovative tecnologie Dewdration, HydraPack, GreenEnergy e TEAOXI aiutano la pelle a rigenerarsi e a recuperare il suo naturale splendore. Il trattamento è unisex, adatto a tutti i tipi di pelle, dalle più sensibili alle più secche e disidratate, per risultati immediati e a lungo termine.

Il prezzo del cofanetto è 49,90 euro e sarà presto disponibile in tutti gli store Sephora e su Sephora.it.  Penso che sia un'ottima occasione per testare altri prodotti del marchio al costo di una singola maschera full size. Che ve ne pare? 

Natalia

You May Also Like

0 commenti