Evento Rimmel Londra, Colourfest Collection Nails by Rita Ora & Novità

by - marzo 06, 2015

Ciao ragazze!!!
Qualche mese fa ho avuto l'onore ed il privilegio di rappresentare Consigli di Makeup a Londra, per un evento Rimmel London: i primi di dicembre infatti sono volata a Londra con la Pr del marchio per poter vedere da vicino la nuova collezione durante l'evento internazionale, e per poter fare qualche domanda alla bellissima Rita Ora!

colourfest rita ora
Fonte: Rimmel London Uk Instagram
L'evento si è svolto nel bellissimo Ace Hotel, nella centralissima Shoreditch Street, dove abbiamo pernottato. Appena arrivata sono subito stata catapultata nel mondo Rimmel, circondata da fiori e da colori, e così ho scelto con la Nail Artist Kelly Shenton una manicure che rispecchiasse il mood della giornata, i fiori ed i colori!

Notd rimmel london

Kelly ha steso sulle mie unghie la base 5in1 Nail Base & Top Coat e dopo lo smalto 60 secondi By Rita Ora nella colorazione Blindfold Me Blue numero 823: questi smalti sono straordinari poichè si stendono con molta facilità, già dalla prima passata risultano estremamente pigmentati e si asciugano in fretta! Dopo aver atteso la brevissima asciugatura dello smalto, Kelly ha realizzato dei puntini con il dotter: prima con il numero 507 Round and Round in circles per la parte centrale del fiore, e poi con il numero 703 White Hot Love ha realizzato i "petali". L'effetto finale è molto carino, lo riproporrò sicuramente per un notd qui sul blog, magari con altri colori! Per sigillare tutto (questo smalto mi è durato ben 12 giorni, l'ho poi rimosso perchè avevo voglia di cambiare) ha uilizzato il prodotto utilizzato come base, il 5in1 Nail Base & Top Coat, che è possibile utilizzare sia come base che como top coat.
Con le unghie smaltate e quindi più felice, ho seguito poi un workshop ci hanno presentato i trend della nuova stagione ed i nuovissimi prodotti in uscita: le novità sono tantissime e molto interessanti! Quella che più mi incuriosisce sono senz'altro i nuovissimi Apocalips in versione Matte ed il Mascara Wonderfull con olio di Argan, non vedo l'ora di vederli dal vivo!

rimmel  

Dopo il workshop ho avuto modo finalmente di osservare da vicino la nuovissima Collezione Colourfest Nails by Rita Ora: 12 nuovi colori di 60 Seconds Super Shine.
Rimmel presenta i 60 Seconds Super Shine smalti con una nuovissima formulazione e tecnologia 3in1 che permette un impatto di colore scintillante ed un'asciugatura in tempi record, declinandoli in 60 nuovi colori: il maxi applicatore dalla forma arrotondata, inoltre, rende praticamente facilissima l'applicazione e la nuova formula garantisce un risultato anti sbiadimento.
Le colorazioni firmate da Rita Ora sono 12, contrassegnati dalla sua firma sul tappo, sei dai colori pastello e sei dalle tonalità vivaci:

Bright Shades 

                                     Tangerine Tent #400         Neon Fest #322          Glaston-Berry #300


                                    Port-a-loo Blue #860    Roll in the Grass #878    Sweet Retreat #270

Pastel Shades

                                 Rain Rain Go Away #498      Daisy Days #450              Oragina #413
  
                                         Go Wild-er-ness #558        Peachella #408       Bestival Blue #860

Questa la selezione di colori in mio possesso, sono tutti bellissimi! Vi ho mostrato Rain Rain Go Away in questo Notd, ma mi piace tantissimo anche Peachella e Tangerine Tent.

smalti
Colourfest Nail Collection by Rita Ora

Disponibili da Marzo 2015, al prezzo consigliato di € 4.90

Colourfest Lipgloss Collection by Rita Ora
Oh My Gloss! è la parte sono i nuovi gloss lanciati da Rimmel per questa primavera, Lipgloss ultra brillanti dalla durata di 6 ore! Per la prima volta il marchio arricchisce un gloss con olio di Argan, famoso per le proprietà emollienti e nutrienti; la formula, invece, è a lunga teneuta e contiene vitamina E, senza rinunciare ad un colore intenso e super brillante.
Utilizzando questi gloss, mi sono riavvicinata a questo mondo, prima di provarli mi ero convertita al solo uso del rossetto ma questi Lipgloss sono davvero ottimi, perchè non appiccicano, idratano le labbra, le colorano, donano volume e durano a lungo!
In gamma 6 colori, sono disponibili da Marzo al costo di 7 euro e 90:
Glossaholic #150
Snog #330
Ooh La La #500
Go Gloss or Go Home #530
Non-Stop Glamour #120
Crystal Clear #800

E... ho avuto la possibilità di conoscere personalmente Rita Ora e farle alcune domande, mi è sembrata una ragazza davvero molto vicina al mood Rimmel!




Che ne pensate di tutte queste novità in uscita questo mese? E' stata un'esperienza incredibile, e ringrazio le mie compagne di viaggio Marianna e Barbara!
Vi consiglio di non lasciarvi assolutamente scappare gli smalti 60 secondi, hanno un prezzo bassissimo ma un'altissima qualità e se siete delle Lipgloss Addicted... provate gli Oh My Gloss!

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti