Preview: Novità Primavera 2015 - Marc Jacobs Beauty

by - marzo 03, 2015

Ciao Ragazze, 

ancora qui a parlare di novità per la primavera 2015 da Sephora, ed oggi voglio presentarvi la collezione primaverile di Marc Jacobs Beauty, che focalizza l'attenzione tutta sulle labbra e sull'arte di scolpire i volti, ovvero il contouring.
Tra le novità, una in particolare nella sezione rossetti, ed infatti oltre alla linea classica Le Marc ricca di pigmenti e quindi dal colore intenso,  nasce una nuova linea, la New Nudes, tonalità delicate con una formula particolarmente idratante. A completare sia la linea Le Marc che la linea New Nude, ci sono 3 matite che definiranno al meglio il contorno labbra e prolungheranno la durata del rossetto.
Ed ancora,duo blush in polvere per illuminare e definire gli zigomi anche con l'aiuto del pennello, e nuove colorazioni per la linea occhi,con l'uscita di due nuove palette occhi, che andranno ad arricchire la collezione già esistente, trovate la review di Luisa della Palette Style  Eye-Con no.7 The Parisienne qui
Ma ho parlato fin troppo, dunque bando alle ciance e vi presento la collezione più nel dettaglio. 

Partiamo subito con i rossetti Le Marc, sono rossetti dalla texture morbida, cremosa ed ultrapigmentata, hanno una durata formidabile senza mai seccarsi. Sono disponibili in 18 tonalità, ricche ed intense. Il prezzo è di 29.50 euro. 


nuovi rossetti marc jacobs le marc

Ed ancora rossetti con New Nudes, innovativi, idratanti e dalla lucentezza seducente. Hanno una formula gel che contiene agenti volumizzanti che rendono le labbra rimpolpate e sexy; oltre ad avere un profumo di vaniglia davvero inebriante.  Le tonalità disponibili sono 7 ed il prezzo è di 29.50 euro. 

nuovi rossetti marc jacobs new nudes


Terminiamo il focus labbra con tre nuove matite della nuova linea (P)outliner, queste matite si fondono con il colore delle labbra e non più con il colore del rossetto, una vera innovazione, infatti permettono di rimodellare e creare un contorno bocca perfetto, prima che venga steso il rossetto scelto. Come vi dicevo sono disponibili in tre nuance che si adattano sia alla linea Le Marc che a New Nudes. Il prezzo è di 19.50 euro. 

nuove matite labbra poutliner marc jacobs


Passiamo invece al focus viso, con i nuovi #Instamarc Contour Powder Dream, come dice il nome stesso, Marc Jacobs si ispira ai filtri del famosissimo photo social Instragram, questo blush Contour & Lumière è il primo skin perfector in formato compatto di Marc Jacobs. La sua formula permette di attenuare gli inestetismi e di definire i tratti del viso, è disponibile in tre differenti tonalità che si adattano a tutti i tipi di pelle.  Il prezzo è di 49.00 euro. 


marc jacobs contouring

Ovviamente per scolpire il viso in maniera adeguata, è necessario utilizzare un pennello adatto, e Marc Jacobs pensa anche a questo infatti, il pennello blush per contorno viso No 15 ha delle setole piatte,  ma allo stesso tempo è morbido e folto e permette di dosare la giusta quantità di prodotto da applicare per un contouring perfetto. Il prezzo per questo piccolo gioiellino è di 39.00 euro.
pennello contouring marc jacobs


Per concludere con le novità, voglio parlarvi delle due nuove palette occhi che arricchiscono la collezione permanente. Tutte le palette di Marc Jacobs sono caratterizzate da una texture ultra vellutata e sono davvero un must have per le makeup addicted, io ne ho due e conto di prendere una terza, perchè letteralmente le adoro. Le palette nuove sono Palette Style Eye-Con n°3 - The Innocent, che contiene 3 ombretti e Palette Style Eye-Con n°7 - The Dreamer che invece ne contiene 7. 
Entrambe le palette,a mio avviso, sono perfette per realizzare look sofisticati, luminosi e mai banali, sicuramente The Dreamer è la mia preferita tra le due, perchè è composta da tonalità del rosa ,dell'oro e del marrone, sia matte che metallizzate, perfette per qualsiasi occasione, mentre The Innocent è una palettina più piccola che contiene veramente l'essenziale per definire l'occhio ed illuminarlo, infatti contiene una cialdina più grande di illuminante, che per quanto mi riguarda potrebbe essere utilizzata come Highlighter shimmer.
Il prezzo per la The Dreamer è di 53.50 euro mentre per la The Innocent è di 34.50.



palette occhi the dreamer marc jacobs



 
palette occhi the innocent marc jacobs


Con questo è tutto, come sempre fatemi sapere cosa ne pensate e se acquisterete qualcosa della nuova linea e come vi siete trovate. Io come già vi dicevo probabilmente acquisterò un'altra palette occhi e sono molto incuriosita dal duo blush viso. 

Un bacio, Agnese 

You May Also Like

0 commenti