Notd: Disco Dress - Color Club

by - marzo 30, 2015

Ciao ragazze!!
Durante il Cosmoprof di quest'anno il mio unico pallino e pensiero fisso era andare ad acquistare un altro smalto Color Club: lo scorso anno, infatti, avevo acquistato Jackie Oh!, uno splendido fucsia fluo che aveva fatto innamorare tutti e che mi era durato ben 15 giorni in vacanza! Volevo assolutamente prendere un meraviglioso smalto che Silvia aveva preso durante il Cosmoprof dello scorso anno, ma purtroppo non sono riuscita a trovarlo (c'era ed io non l'ho visto); non mi sono persa d'animo e ho deciso comunque di acquistarne altri due, in formato piccolo, al costo di 5 euro l'uno: Disco Dress e Lava Lamp.

Questo smalto è stato una mezza delusione, a differenza del Fucsia, infatti, la stesura è risultata più difficoltosa e lo smalto era poco omogeneo ed uniforme: ho dovuto fare davvero molta attenzione affinchè la resa fosse buona.
La durata anche ha lasciato a desiderare, probabilmente proprio perchè non sono riuscita a stenderlo bene, anche se il colore potete vederlo da sole è straordinario!!
La coprenza è buona,  con una sola passata il colore è molto pigmentato, anche se come vi dicevo prima non era uniforme e quindi ho dovuto ripassarlo più volte, cosa che credo abbia infuito sulla durata e sulla resa finale del prodotto.
Darò a questo smalto un'altra possibilità, provando magari ad utilizzare una buona base ed un buon top coat e vediamo cosa succede, per il momento il mio è un ni, voi cosa ne pensate?
Non vedo l'ora di farvi vedere anche il mio altro acquisto Color Club, il Lava Lamp, sperando almeno in quel caso di essere totalmente soddisfatta del prodotto!
A presto
Luisa

You May Also Like

1 commenti