Notd: Nail Patch Art Valentine's Day - Sephora

by - marzo 02, 2015

Ciao ragazze!
Oggi voglio mostrarvi un Nail Patch Art Sephora, si chiama Valentine's Day ed è il più romantico che possa esistere!!
Io e le mie colleghe CdM amiamo i nail patch e ve ne abbiamo mostrati alcuni: My Pied de Poule, Ma Mini Robe Liberty, e Otraugeous Nails. La nostra esperienza in linea di massima è davvero ottima, sia in termini di resa che di durata; unica nota negativa è stata per me l'esperienza con i Nail Patch in versione tessuto, più precisamente con la Ma jupe d'écolière (clicca qui): l'effetto è molto bello ma dura nemmeno il tempo di un respiro e si sfilaccia moltissimo, il risultato? Smalto da cambiare dopo metà giornata!
Torniamo comunque al notd di oggi!
sephora
notd sephora

Questo nail patch è balzato assolutamente tra i miei preferiti, un animo romantico con tutti questi cuori su una base di super glitter rosa. L'applicazione? Semplicissima! Vi basterà scegliere la misura del patch pià adatta alla vostra unghia, staccare il film adesivo, applicarlo sulle unghie e tirare leggermente verso il basso permettendo così all'unghia di tagliare il nail patch. Li applico quando voglio una manicure particolare con uno smalto d'effetto, o quando non ho tempo/voglia di applicare lo smalto e aspettare che si asciughi!! La durata è ottima, ho ancora le unghie perfette dopo 10 giorni se non per ovviamente la ricrescita naturale dell'unghia, potete vedere la foto sul mio instagram, luisa_cdm e se vi fa piacere seguitemi!
Il costo per i nail patch di sephora è di 9 euro, un pò alto ma considerando la qualità io li acquisto spessissimo nonostante il prezzo!!

Che ne pensate? Vi piacciono?

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti