Notd: Nail Patch Golden Circles - Sephora

by - marzo 19, 2015

Ciao ragazze!
Oggi voglio mostrarvi un notd particolare, tutto sui toni del nero e dell'oro! Per realizzarlo ho utilizzato il Nail Patch Sephora Golden Circles, forse i più belli tra quelli che ho provato fino ad ora My Pied de Poule, Ma Mini Robe Liberty, Otraugeous Nails e Valentine's Day.

.



Trovo che in Nail Patch di Sephora siano ottimi, ma lo sono ancor di più quelli che contengono glitter, come i Golden Circles e i Valentine's Day: come potete vedere la resa sull'unghia è davvero meravigliosa, questi sono diventati i miei nail patch preferiti anche se purtroppo credo siano fuori produzione ormai, ma spero sempre di trovarli in giro, magari in sconto!
L'applicazione io la trovo semplicissima, anche se lo ammetto dovrete farci un pò la mano prima di potervi definire delle Nail Patch Addicted, ma anche se siete alle prime armi potete farcela. I suggerimenti sono quelli di avere l'unghia ben pulita, libera da residui di smalti precendenti, tracce di acetone o altro. Se avete delle cuticole particolarmente fastidiose, spingetele in giù perchè potrebbero precludere l'applicazione ottimale del nail patch; trovate la giusta misura per ogni unghia, io ho le unghie piccole e spesso ho bisogno di fare dei ritocchi, come nel caso della prima foto dell'indice, ma non si noterà nulla alla vista.
Sul mio profilo instagram troverete una foto di come si presentano questi nail patch dopo circa 10 giorni (clicca qui). Il costo per questi nail patch è di circa 9 euro, un euro al giorno per rendere stilose le vostre unghie!

A presto
Luisa

You May Also Like

1 commenti