Novità Garnier: Linea Ultra Dolce Oliva Mitica

by - marzo 24, 2015

Ciao ragazze!!
Oggi voglio parlarvi della novità lanciata in casa Garnier in fatto di Capelli, la nuovissima Linea Oliva Mitica: come qualunque persona utilizzo da sempre gli Ultra Dolce Garnier, e nel corso degli anni ho avuto modo di cambiare le mie preferenze! Se da piccolina adoravo quello all'Albicocca, e quello alla Vaniglia che purtroppo non esiste più, da grande ho potuto apprezzare per i miei capelli piuttosto grassi quello Argilla Dolce & Cedro, quello Pompelmo & Tè Verde (anche questo non più in gamma) e da oggi anche la Linea Oliva Mitica.

garnier oliva mitica

La linea è composta da tre prodotti:
  • Shampoo Ultra Dolce Oliva Mitica: nutre intensamente il capello senza appesantirlo
  • Balsamo Ultra Dolce Oliva Mitica: districa, lasciando i capelli morbidi e setosi
  • Maschera Intensiva Ultra Dolce Oliva Mitica: nutre il capello dall'interno
Per questa linea il filo conduttore è assolutamente idratazione, è quindi adatta principalmente ad un capello debole, sfibrato e molto secco e quale migliore ingrediente se non il prezioso olio d'oliva, frutto di un albero millenario. Per la linea Oliva Mitica Ultra Dolce, l'olio viene spremuto a freddo per fare in modo che mantenga tutte le proprietà nutritive e viene integrato con Vitamina E, un potente antiossidante che ha altissime proprietà protettive contro i radicali liberi.

Cosa ne penso?
Ho un capello alla cute piuttosto grasso e sono per questo motivo costretta a lavarli con molta frequenza e purtroppo a volte, utilizzando prodotti per capelli grassi, le mie punte ne risentono davvero. Cerco di risolvere questo problema inserendo nella mia haircare routine (a shampii alterni) dei prodotti che siano molto idratanti, per permettere al capello di non stressarsi troppo, quindi ho avuto modo di provare la Linea Oliva Mitica per questo scopo e ne sono rimasta davvero entusiasta! Lo shampoo ha la giusta consistenza, ne basta pochissimo e lava a fondo, utilizzo il balsamo poi solo sulle punte, anche in questo caso davvero pochissimo. 
La maschera è piuttosto ricca, vi consiglio di utilizzarla una volte ogni due settimane se avete capelli normali, una volta al mese se avete capelli tendenzialmente grassi e tutte le settimane se avete i capelli secchi.
Il risultato è stato straordinario sui miei capelli, morbidezza, districabilità e capelli lucidissimi, il profumo poi è davvero persistente e più di qualcuno mi ha chiesto che prodotti per i capelli avessi usato.

Linea Oliva Mitica assolutamente promossa! E voi? Cosa ne pensate? So che qualcuna di voi dopo averla vista su Instagram è corsa ad acquistarla, raccontatemi come vi siete trovate!

A presto
Luisa 

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.
OLIVA MITICA

You May Also Like

2 commenti

  1. Ciao Luisa bella, sicuramente una linea da provare. Io sto in fissa con quella alla camelia per il suo profumo "meraviglioso" :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo :** ahhh hai ragione anche quella profumo straordinario!

      Elimina