Ciao ragazze,
oggi vi vogliamo presentare la nuova linea Ultra Dolce Oliva Mitica, tre prodotti che nutrono i nostri capelli senza appesantirli.
Circa il 30% delle donne è preoccupata di avere capelli secchi, aridi come la paglia, specialmente sulle lunghezze che sono sempre più secche. Questo succede quando ormai la cuticola del capello è danneggiata e non protegge più la fibra capillare rendendo il capello secco e rovinato.
La linea è formulata con l'olio d'oliva vergine che è una benedizione per i capelli secchi.
Nella linea Oliva Mitica Ultra Dolce , l'olio viene spremuto a freddo per mantenere tutte le sue proprietà benefiche. Viene integrato in una formula che nutre intensamente la fibra capillare e la rende morbissima. Contiene anche vitamina E, un potente antiossidante noto per le sue proprietà protettive contro i radicali liberi.
Lo shampoo è leggero e morbido e si sciacqua con estrema facilità (2.45 euro), il balsamo lascia i capelli morbidi luminosi e leggeri (2,45 euro) ed infine la maschera ristrutturante nutre in profondità i capelli rigenerandoli fino alle punte (4,90 euro).
Specialmente per la maschera, la quantità sufficiente di prodotto è piccolissima essendo molto concentrato e corposo. La fragranza della linea è agrumata come nota di corpo e sensuale ed ambrata come nota di testa.
Che ve ne pare di questa nuova linea? A me ispira moltissimo, specialmente perchè ho le lunghezze molto secche.
5 Commenti
Anche a me interessa tantissimo... ieri l'ho cercata al super ma non è ancora arrivata! =)
RispondiEliminal'ho provata ieri per la prima volta... una linea ottima!
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao! Mi interessa molto questa linea :) ma l'imci come è? ?
RispondiEliminaCiao! Mi interessa molto questa linea :) ma l'imci come è? ?
RispondiElimina