Prodotti Terminati Rita #11

by - marzo 05, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi mostro, per l'undicesima volta, i miei prodotti terminati. Il mese in questione è quello di febbraio e vista la mole di roba posso ritenermi brava e soddisfatta questo mese. Ho cercato di utilizzare persino prodotti corpo, i sensi di colpa si facevano sentire quando ammiravo le creme corpo aperte in bagno.
In questo post c'è anche, finalmente, qualche prodotto di make up! E udite udite ci sarà anche il mese prossimo qualche terminato makeupposo!

recensione prodotti make up consiglidimakeup

Balsamo American Dream Lush (review qui): ho adorato questo prodotto sin dal primo momento. Il profumo è qualcosa di paradisiaco e per giunta rende i capelli morbidissimi. Ve lo consiglio come balsamo per i lavaggi frequenti, fidatevi che non ve ne pentirete.
Correttore Fake Up Benefit (review qui): è perfetto per i periodi caldi e per chi ha il contorno occhi secco e provato. Io l'ho adorato in estate perchè la mia pelle diventa molto secca con il caldo. Benchè sia molto idratante non cola e dura tantissimo sulla pelle. 
BB Cream + Primer Anti Macchia Pupa Milano (review qui)*: tra tutte le bb cream Pupa questa è quella che preferisco. Io l'ho utilizzato quotidianamente ed è attualmente la mia bb cream preferita di qualsiasi brand. Copre molto e dura tantissimo ed è anche molto molto confortevole sulla pelle.
Gel Doccia Arancia Lavera (review qui): è un prodotto molto idratante, il mio fidanzato l'ha apprezzato particolarmente per il suo adoro. Inserisco qualche bagnoschiuma in wishlist di Lavera.
Balsamo Corpo Regina di Rose Lush (review qui): è un prodotto meraviglioso! Anche se è un prodotto da risciacquo rimane sulla pelle e nutre tantissimo la pelle. Io l'ho adorato e penso che lo riacquisterò in futuro. Forse anche African Paradise che è una versione diversa dello stesso prodotto. Ve lo consiglio, specialmente per le pigrone come me.

consiglidimakeup blog

Balsamo Nashi Argan (review qui)*: è uno dei migliori prodotti districanti per i capelli che io abbia mai provato. Poi io sono totalmente addicted per il suo profumo che rimane sui capelli. Ormai ho parlato tantissimo di Nashi Argan e lo sapete che adoro tutta la linea.
Mascara They're Real Benefit (review qui): che mi piace da morire l'ho già detto? Ultimamente l'ho utilizzato in combo con il Roller Lashes e l'ho adorato. E' un prodotto meraviglioso che volumizza, definisce, incurva e rende le ciglia meravigliose. 
Dischetti di cotone Wjcon: sono dei semplici dischetti di cotone, li ho presi per necessità ma non sono niente di che. Il prezzo però è competitivo. 
Fondotinta Extreme Matt Pupa (review qui)*: che dire? Mi piace molto, preferisco applicarlo con il pennello e mi piace anche bagnato. Copre molto e non secca la pelle. Ve lo consiglio, anche per chi ha la pelle normale!
Testina Pelli Normali Clarisonic (review qui): non ho provato tutte le testine del Clarisonic ma questa mi è molto piaciuta. Ora ho comprato quella per pelli fragili per via della dermatite ma la ricomprerò sicuramente in futuro.
Mascara Iconic Overcul Dior (review qui): anche se è una minitaglia mi è durata tantissimo e mi ha fatto impazzire. Ora ho molti mascara aperti ma sicuramente prima o poi lo comprerò. 
Shampoo Menthol Fresh Fructis (review qui)*: l'ha utilizzato il mio fidanzato e si è trovato molto bene. Mi ha detto che però quello che ha preferito è la versione Re Oxygen. 
Maschera Viso in tessuto: questa è una delle maschere in tessuto che mi ha spedito la mia amica dal Giappone. Purtroppo non avendo sottomano la bustina non riesco a ricordare il brand. Mi ero trovata molto bene, per quello che può servire. 

Questi sono i terminati del mese di febbraio, io mi posso ritenere già molto soddisfatta. Inoltre ho già qualche terminato per marzo quindi nel prossimo mese spero di fare anche meglio. 
Come sempre se avete qualche prodotto da consigliarmi a me non può che far piacere!

Un bacio
Rita

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

5 commenti

  1. Tantissimi prodotti, molti mi incuriosiscono, ma il boccione di American Dream che ho nel cassetto è stato uno dei peggiori acquisti... Non so nemmeno come smaltirlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mai non ti trovi bene? Magari usalo per il cowash!
      Io mi sono trovata benissimo con lui ma preferisco Aaa cercasi!

      Elimina
  2. Scusami ma cosa vuol dire pelli fragili?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai, anche a me la cosa ha stupito XD quando l'ho letto sullo scatolo della testina ero così O.O.

      Poi c'ho pensato ed ho realizzato che forse s'intende quando la pelle è talmente sensibile da "rovinarsi" "arrossarsi" anche dopo aver semplicemente strumenti per la pulizia.
      Nel mio caso, la testina normale per la dermatite mi dava fastidio, questa no!

      Elimina
  3. Devo assolutamente provare i prodotti Nashi.

    RispondiElimina