Prodotti Top Essence Cosmetics

by - marzo 14, 2015

Ciao a tutte!
Nella nostra ricerca fra i prodotti migliori dei diversi brand non potevamo non dimenticare Essence Cosmetics, marchio di cosmetici low cost tedesco molto amato. Negli anni ho provato tantissimi prodotti, non so voi, ma ogni volta che passo da Ovs o da Coin visto il loro costo esiguo tendo sempre ad acquistare sempre qualcosa di nuovo.  La selezione è stata dura, ho cercato di restringere di molto il campo, purtroppo alcuni dei migliori prodotti sono stati inspiegabilmente tolti dal mercato, perciò non mi è sembrato il caso di includerli in questo post.


Mascara: credo che in assoluto sia il prodotto top di Essence, quello che gli riesce meglio e che non ha nulla da invidiare ai marchi più blasonati e costosi. Ho scelto tre dei miei preferiti come esempio, I love Extreme, Lash Mania Reloaded e il nuovo Lash Princess, ma sono davvero tutti ottimi, nella vasta gamme troverete sicuramente quello che fa al caso vostro!
Eyebrow Stylist Set: palettina per sopracciglia composta da due ombretti, un pennellino e tre stencil. Gli ombretti per sopracciglia sono di buona qualità, scrivono bene, durano tutto il giorno, inoltre la selezione colori mi sembra ottima e versatile, mixando le due polveri è possibile avvicinarsi al colore naturale delle sopracciglia di molte ragazze.
Frame 4 Fame: le ciglia finte di questa linea mi piacciono tutte, ho preso anche qui come esempio le numero 04, ciglia a ciuffetti singoli di 4 lunghezze diverse. Costano pochissimo, donano un effetto naturale, sono compatibili con ogni look e la qualità è abbastanza buona, super consigliate!
All About Matt Fixing Compact Powder (review): cipria trasparente dalla texture sottilissima e impalpabile, opacizza il viso in modo egregio e ha una buona durata. Unico difetto è fragile e tende a frantumarsi alla prima botta!
Pure Skin Cerotti per il Naso: come non dimenticare i famosissimi cerottini per i punti neri! Economici, funzionali, riescono a ripulire la pelle del naso dagli odiosi punti neri, vi risparmio i dettagli, ma se usati correttamente, i cerottini Essence svolgono alla perfezione il loro sporco lavoro.
Gel Eye Pencil Waterproof: matite dalla mina morbida, pigmentate, si sfumano bene, si fissano  dopo poco tempo e resistono tutto il giorno. Ci sono una varietà di colori diversi, mi piacciono quasi tutti, matite ottime anche per la rima interna dell'occhio.
Liquid Ink Eyeliner: è uno dei pochi eye-liner che compro e ricompro negli anni. Costa pochissimo, ha un pennellino sottile che permette di tracciare delle linee precise, è facile da impugnare e da usare. Si asciuga in fretta e dura a lungo senza sbavare. Ho provato tutti gli eye-liner essence, questo è il mio preferito, ma fatemi sapere se vi interessa un post comparativo.
Nail Art Express Dry Drops: goccine asciugasmalto che fanno la differenza nella mia manicure. Lo smalto asciuga più rapidamente e resta più lucido, fra tutte le goccine che ho provato queste sono fra le mie preferite.
Gel Look Plumping Top Coat: top coat ad effetto gel che mi permette di avere lo smalto impeccabile per giorni. Lucido e brillante, leviga gli eventuali avvallamenti e dona un effetto gel assoluto.

Ed è tutto, ho davvero fatto fatica a scegliere un numero ridotto di prodotti, Essence è un brand low cost molto valido, ha un'ampia gamma di cosmetici per tutti i gusti e le esigenze. Che ne pensate della mia selezione? Quali altri prodotti avreste scelto?

Natalia

You May Also Like

1 commenti

  1. Sono l'unica persona a cui le gocce asciugasmalto non fanno nulla? Mi ungono solo le dita e tutto quello che tocco!

    RispondiElimina