Review: Balsamo Capelli A.A.A. Cercasi - Lush Cosmetics

by - marzo 10, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi parlo del balsamo capelli A.A.A. Cercasi di Lush Cosmetics un prodotto che ho acquistato a dicembre quando i miei capelli erano molto secchi sulle lunghezze e con tanto bisogno d'idratazione. Non mi sono ancora abituata ai capelli lunghi, ai nodi ed alle varie ed eventuali dei capelli che superano la lunghezza delle spalle, avevo bisogno di un piccolo aiuto districante per non impazzire!

opinione a.a.a. cercasi balsamo lush

Che cosa ne dice il brand..
Capello abbandonato cerca superbalsamo desideroso d’amare per unione feconda e duratura. Questo balsamo è una ricca crema dalla forza straordinaria, che segna una svolta epocale nella vita di tutte le chiome tristi e abbandonate: contiene gli ingredienti più ricchi contro secchezze e sfibrature. Il connubio di proteine del latte di soia, yogurt, alghe e melone serve a ristrutturare, setificare e saziare ogni bisogno di nutrimento e affetto. La violetta e i fiori d’arancio regalano una rigogliosa fragranza di felicità.
Come si usa: applicare sui capelli bagnati dopo lo shampoo e risciacquare.

Che cosa ne penso?
Inizio col dirvi che questa profumazione mi piace tanto, lo so che ultimamente mi sono spesso lamentata ma stavolta non posso! Adoro questo profumo dolce di yogurt, violetta e fiori d'arancio che si sente delicatamente sui miei capelli. A.A.A. Cercasi è un balsamo meraviglioso, nutre a fondo i capelli, li districa e li rende morbidissimi. Quando non lo utilizzo ne sento la mancanza, i miei capelli sentono la differenza e non so come farò quando lo terminerò! Correrò sicuramente a riacquistarlo. La pecca di questo prodotto è la confezione, la trovo molto scomoda, non mi piace dover applicare in doccia un prodotto per i capelli dal vasetto. Mi rendo conto che questo è un limite mio ma se il signor Lush decidesse di utilizzare una confezione tradizionale sarei felicissima. Il prodotto non è nè molto liquido nè molto denso, ne basta pochissimo sulle lunghezza perchè è molto concentrato. Per intenderci, io dopo due mesi ero a metà confezione! Oltre alla confezione non trovo che questo prodotto possa avere dei difetti, ha resuscitato i miei capelli e per me è il balsamo migliore che io abbia provato almeno nell'ultimo periodo. Vale tutti i centesimi che costa, considerando che lo utilizzo da un bel po' e non l'ho terminato lo posso considerare un buon acquisto!

Per il momento ho provato come balsami capelli Lush solo American Dream (review qui) e A.A.A. Cercasi e posso dire che il primo è il mio balsamo da lavaggi frequenti, il secondo è quello da utilizzare una volta a settimana. Io ormai così ho trovato un bellissimo equilibrio per i miei capelli.
Considerato che ho usato anche Belli Capelli (review qui) una volta a settimana ed i miei capelli hanno molto apprezzato.

Ora m'incuriosisce molto come balsamo di Lush Jungle, voi l'avete provato? Me lo consigliate?

Un bacio
Rita

You May Also Like

2 commenti

  1. Posso solo dire che io sto usando da pochissimo il Big ll e non lo consiglio per niente ! Continuerò a seguire le tue recensioni sui balsami lush per avere le idee più chiare al prossimo acquisto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katia!
      Dipende tutto da che tipo di capello hai e dalle sue esigenze. Big II è molto soft come balsamo, io in genere preferisco qualcosa di più corposo.

      In ogni caso vai in Bottega e parla con le Lushine, loro ti sapranno dire sicuramente qual è il prodotto più adatto alle tue esigenza.
      Un bacio.

      Elimina