Review: Base Lissante Smoothing Primer - Make up for ever

by - marzo 19, 2015

Ciao ragazze!!
Oggi vi parlo di un nuovo prodotti Make Up For Ever, uno dei nuovissimi primer lanciati dal marchio per trasformare ogni tipo di pelle: primer correttivi, luminosi e non colorati per correggere qualsiasi problematica cutanea.  Rita vi ha parlato della Base Correttiva, per pelli con rossori e macchie, oggi invece voglio parlarvi del Base Levigante, adatta alle pelli soggette a pori dilatati ed imperfezioni in generale.


Cosa ne penso?
Non amo i primer prettamente siliconici, che rendano la pelle pesante e che non permettano ai pori di respirare: nel tempo ne ho provati davvero tanti, il risultato era una pelle perfetta per le prime ore che poi però diventava lucida e le imperfezioni riemergevano tutte! La base levigante di Mufe mi ha davvero sorpresa, non la utilizzo tutti i giorni perchè preferisco lasciare libera la mia pelle, ma in particolari trucchi o serate si; la applico prima del fondotinta, ed il risultato è subito visibile: i pori dilatati sono attenuati se non completamente spariti, la pelle risulta uniforme e liscia e l'applicazione del fondotinta risulta davvero molto semplice. In termini di durata ho notato che il fondotinta resta intatto più a lungo, senza sparire o creare macchie.
Lo consiglio a chi come me ha i pori dilatati ed in alcune occasioni vuole avere una pelle perfetta, ma non abusatene perchè potrebbe proprio risultare un'arma a doppio taglio andando poi ad enfatizzare maggiormente la problematica pori. 

Lo Step 1 Base Fondotinta è disponibile in dieci varianti di colore al prezzo di 36 euro per 30 ml di prodotto, li trovate ovviamente da Sephora!

A presto
Luisa





You May Also Like

0 commenti