Review: Cipria Compatta Pelle Perfetta - Yves Rocher

Ciao ragazze,
oggi vi voglio parlare della cipria compatta pelle perfetta Yves Rocher che si trova da poco in tutti gli store Yves Rocher. Il cofanetto rettangolare contiene non solo la cipria ma anche un pratico specchio ed un pennellino molto morbido per i ritocchi on the road. La nuova linea pelle perfetta è composta anche da un fondotinta e da un correttore. 
E' disponibile in otto colorazioni al prezzo di 16,95 euro. 

cipria compatta pelle perfetta yves rocher

cipria compatta pelle perfetta yves rocher

Che cosa ne penso?
La tonalità che sto utilizzando è la Beige Moyen ma forse il colore più adatto per me è il Rosè Clair. Mi piace moltissimo questo prodotto, ha una texture ultra fine che ha un forte potere opacizzante sulla pelle. La applico a casa con un bel kabuki dopo aver terminato la base viso per fissare il make up. Lo trovo valido anche per i ritocchi on the road, quando ho la pelle leggermente lucida ed ho bisogno di una remise en forme d'emergenza. Anche se la riapplico la mia pelle non si sente per niente pesante, non tira e non mette in evidenza pellicine o altro.
Non avevo mai provato prodotti viso di make up di Yves Rocher, posso ritenermi molto soddisfatta della prova. Mi piace anche il packaging, è molto stabile persino nelle mie borse che possono far concorrenza a quelle di Mary Poppins. Lo trovo perfetto anche quando sono in viaggio, avendo uno specchio molto grande lo uso tranquillamente anche in treno.

Voi avete utilizzato qualche prodotto Yves Rocher? Mi consigliate qualcosa? 

Un bacio
Rita

You May Also Like

4 commenti

  1. Mai provata. Dei prodotti makeup Yves Rocher ho provato solo un mascara e mi ci son trovata abbastanza bene.

    RispondiElimina
  2. Dopo che avrò terminato le ciprie che ho in giro per casa (e ci vorrà ancora chissà quanto T_T) quasi quasi la provo. Mi ha sempre un po' frenato il prezzo devo dire perché ce n'è pochina, però effettivamente può essere una buona soluzione come cipria da borsetta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però yves rocher se hai la loro carta fedeltà ti manda sempre sconti, quindi magari la puoi prendere ad un prezzo inferiore!

      Baci

      Elimina