Review: Crema Corpo Karitè - Equilibra

by - marzo 27, 2015

Ciao ragazze,
come sapete lo step della crema corpo dopo la doccia è per me uno step fondamentale per avere una pelle perfetta, elastica e idratata. Amo provare prodotti sempre nuovi e anche diverse formulazioni, oli e creme, alla ricerca continua del prodotto perfetto. Negli ultimi tempi mi ha accompagnato in questa routine la Crema Corpo della linea Karitè di Equilibra, nutriente intensiva, trovata all'interno della MyBeautyBox di Gennaio 2014.

crema corpo nutriente intensiva burro di karitè equilibra

La Crema Corpo Karitè di Equilibra è molto morbida e delicatamente profumata. La fragranza è molto leggera e non invadente, piacevole in fase di stesura.
Si stende con facilità pur avendo una bella corposità e si assorbe molto rapidamente permettendo di rivestirsi dopo poco tempo: questo per me è un aspetto importantissimo! Mi crea fastidio infatti utilizzare una crema corpo che poi ci mette molto tempo ad assorbirsi: il poco tempo a nostra disposizione quotidianamente ci fa prediligere prodotti veloci da utilizzare ma allo stesso tempo efficaci.
Il formato in vaso permette di dosare la crema secondo necessità, senza il minimo spreco.
Ottima secondo me per la pelle secca, se usata quotidianamente rende la pelle morbida ed elastica
Questa crema contiene:
- Vitamine A, E, Fdalle proprietà protettive e restitutive
- Fitosteroli, preventivi degli arrossamenti cutanei
- Insaponificabili, che mantengono la naturale elasticità della pelle.
E' senza parabeni.


Prezzo al pubblico consigliato: 6,20 euro per 250ml, PAO 6 mesi.

Inci:
Aqua (Water), Butyrosopermum Parkii Butter (Shea Butter), Glyceryl Stearate, Ceteareth-20, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Dimethicone, Pafum (Fragrance), Carbomer, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Sodium Dehydroacetate, Sodium Hydroxide, BHD, Disodium EDTA.

Cosa ne pensate dei prodotti del marchio Equilibra?

Un bacio
Silvia

You May Also Like

2 commenti

  1. Di solito mi trovo bene coi prodotti Equilibra ma questa crema non l'ho mai provata.

    RispondiElimina
  2. E' da un po' che l'addocchio nei negozi, ma non l'ho mai presa perché pensavo fosse troppo pesante e non si asciugasse in fretta....adesso che so che non è così la proverò di sicuro ;)

    RispondiElimina