Review: Nuova Linea Borotalco Milk

by - marzo 20, 2015

Ciao ragazze,
l'ultima linea di deodoranti nata in casa Borotalco è la nuovissima Milk: quattro formati per scegliere quello che più fa per noi senza rinunciare alla qualità ed efficacia dei prodotti Borotalco.
La linea Borotalco Milk contiene latte idratante per dare morbidezza ma anche protezione e la sensazione di asciutto e pulito a lungo. Il latte ha proprietà emollienti e ammorbidenti ed è da sempre usato come ingrediente di bellezza nella cosmesi.
Tutti i deodoranti Borotalco Milk hanno la formula Invisible per non lasciare tracce sui vestiti senza rinunciare all'efficacia di un buon deodorante.
Spray, Vapo, Roll On e Tubo Roll On: quale scegliereste?
Trovate tutta la presentazione della linea e i prezzi delle singole referenze cliccando qui.

recensione nuovi deodoranti borotalco linea milk

Silvia: amo da sempre i deodoranti Borotalco e li trovo tra i migliori in commercio. Non avevo ancora trovato la linea perfetta per me perchè la loro profumazione era comunque troppo intensa per i miei gusti. Con la nuova linea Milk di Borotalco ho trovato il giusto compromesso tra durata e profumazione. Efficiaci a lungo ma allo stesso tempo delicati sulla pelle. Davvero una linea favolosa! Ho molto amato il nuovo formato Tubo Roll On subito pronto all'uso ma anche la versione Spray mi è piaciuta moltissimo. Linea promossa!

Luisa: anche io utilizzo da sempre i deodoranti Borotalco, hanno un'ottima qualità prezzo e non deludono mai. La Linea Milk mi sta piacendo davvero moltissimo, il profumo è piacevole ed il prodotto risulta davvero delicato sulla pelle. Il mio formato preferito è senza dubbio il Deo Vapo, ma in generale mi piacciono tutti, anche il nuovoissimo Tubo Roll On e gli altri due grandi classici, il Deo Spray ed il Deo Roll On.

Natalia: conosco bene i prodotti Borotalco, li uso con soddisfazione da anni, il mio formato preferito è il Deo Roll On. Anche i deodoranti della nuova linea Milk non macchiano i vestiti, non lasciano fastidiosi aloni biancastri sulle maglie scure, inoltre mi garantiscono una sensazione di pulito fino a sera. Il nuovo formato Tubo Roll On pratico e compatto è ottimo da portare con se in palestra o in viaggio. Super consigliati!

Rita: anche io sono nel team delle fan dei prodotti Borotalco ed il mio preferito è il classico in spray. La nuova linea Milk mi ha fatto subito innamorare in primis per il profumo, delicato, quasi dolce e poi per la qualità. Il mio preferito di questa linea è il tubo roll on, lo trovo anche molto pratico da portare in viaggio. Il mio fidanzato invece apprezza moltissimo il Deo Spray che piace moltissimo anche a me. Promuovo la linea e mi piacerebbe anche l'acqua di Borotalco Milk (sapete che c'è l'Acqua di Borotalco?) perchè è davvero un profumo che mi piace moltissimo.


Che ne pensate?Avete già adocchiato questa nuova linea al supermercato? Fateci sapere cosa ne pensate!
A presto
Consiglidimakeup

You May Also Like

3 commenti

  1. Anche io sono stata affascinata dalla profumazione di questa linea (ho preso il roll-on) ma purtroppo dopo un mesetto scarso a ridosso del ciclo mi si sono gonfiati i linfonodi ascellari, cosa mai successa...ho cambiato deodorante preferendone uno senza alluminio e non ho più avuto problemi...peccato :/

    RispondiElimina