Review: Easy Liner Pen Water Resistant - Bottega Verde

by - marzo 30, 2015

Ciao ragazze,
l'eyeliner è uno strumento indispensabile per il make up: se per un trucco giorno veloce prediligo prodotti veloci da utilizzare e a prova di errore, per la sera oppure quando ho più tempo, l'utilizzo dell'eyeliner è fondamentale per un look curato. L'ultimo prodotto provato è di Bottega Verde, marchio finora da me poco considerato per quanto riguarda il make up, ma che ha in gamma prodotti davvero validi. Qualche tempo fa vi avevo recensito il fondotinta Skin Voile e ora è il turno dell'Easy Liner Pen Water Resistant.

easy liner pen water resistant bottega verde

L'Easy Liner Pen Water Resistant di Bottega Verde è un eyeliner a pennarello, con la punta molto sottile e di precisione. Con un solo tratto si può ottenere un tratto preciso, sottile e definito. Asciuga velocemente e dura davvero a lungo, senza sbavature, sulla palpebra. Molto resistente anche sulla mia palpebra oleosa, consente di fare tratti molto sottili grazie alla punta super sottile ma anche tratti più spessi facendo più passate e man mano allargando la linea,
L'impugnatura, inoltre, è antiscivolo, permettendo così un'applicazione sicura e senza errori. Era la prima volta che provavo un eyeliner con questo tipo di impugnatura e sono rimasta davvero soddisfatta perchè garantisce maggiore precisione nel tratto .
La formula è ad alta pigmentazione e arricchita con Pantenolo, per un risultato extra black e a lunga durata.
Come dicevo, ho provato finora pochi prodotti di makeup di Bottega Verde, avendo sempre preferito (e amato!) finora la skincare, ma sto scoprendo davvero molti prodotti validi!

review easy liner pen water resistant bottega verde

Cosa ne pensate dei prodotti makeup di Bottega Verde? Quale è il vostro prodotto preferito che mi consigliereste?

Un bacio
Silvia



Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.




You May Also Like

3 commenti

  1. io ho delle matite occhi ma sono troppo morbide :3 quindi nella rima inferiore non durano nulla... però ci sono delle tinte labbra che meritano davvero!

    RispondiElimina
  2. Molto meglio l'eyeliner della Kiko! Questo di Bottega Verde ha un colore più "smunto" e ci mette di più ad asciugarsi. Inoltre, sembra più "appiccicoso"... non vedo l'ora di finirlo!

    RispondiElimina
  3. Molto meglio l'eyeliner della Kiko! Questo di Bottega Verde ha un colore più "smunto" e ci mette di più ad asciugarsi. Inoltre, sembra più "appiccicoso"... non vedo l'ora di finirlo!

    RispondiElimina