Review: Lip Gloss Guyane - NARS Cosmetics

by - marzo 12, 2015

Ciao ragazze!
NARS secondo me è uno dei marchi più belli che troviamo tra le esclusive Sephora. Ho provato ancora pochi prodotti di questo brand ma devo dire che tutto ciò che possiedo mi piace davvero molto! Dopo aver amato alla follia il gloss Turkish Delight [review qui] e il rossetto Annabella della linea Audacious [review qui] oggi vi parlo di una delle novità primaverili che ho potuto provare in anteprima. Il gloss Guyane fa parte infatti delle novità più recenti, lo trovate già negli store Sephora e sul sito come "Lip Gloss Easy Lover" nella tonalità Guyane al prezzo di 25 euro. Vi abbiamo mostrato tutte le novità primaverili del marchio in un articolo dedicato: clicca qui per visualizzare la preview.

lipgloss guyane nars cosmetics

lipgloss easy lover guyane nars

Sono da sempre amante dei gloss: non dico che li preferisco in assoluto ai rossetti ma tengo sempre in borsa uno o due gloss e li utilizzo spesso anche al posto del burrocacao. Il vantaggio di questo tipo di prodotto infatti è che mi consente di essere sempre in ordine anche se non dispongo di uno specchietto per applicarlo in modo preciso. Consumo quindi grandissime tonalità di lip gloss e amo provarne sempre di nuovi, in genere mantenendomi sempre su tonalità naturali e rosate.
I Lip Gloss Easy Lover di NARS (anche Turkish Delight fa parte della stessa linea) hanno un applicatore a spugnetta, sottile e di precisione. Non si tratta di un prodotto affatto appiccicoso, ma si stende con facilità ed è estremamente confortevole sulle labbra.
Donano una leggera colorazione ma non sono troppo coprenti: la durata è molto buona e restano brillanti a lungo. Guyane viene definito un rosa conchiglia: il nome deriva infatti dal litorale sudamericano Guyane, tempestato di conchiglie. Lo suggerisco sicuramente a chi ha una carnagione chiara, applicando uno strato sottile di prodotto.
Si tratta di un prodotto in edizione limitata e io non me lo lascerei sfuggire!
Un prodotto decisamente promosso, NARS non finisce mai di stupirmi!

Un bacio
Silvia


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

2 commenti

  1. Io non ho mai comprato nula di NARS..ho provato solo un campioncinio di illuminante che mi era stato dato da Sephora e l'ho trovato molto valido. Leggendo il tuo post mi sa che dovro' un po' aggiornarmi su questo brand, e sicuramente il primo acquisto sara' il "turkish delight" :-))))))) buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. corri da sephora e fatti ispirare dai colori dei rossetti audacious se hai voglia di osare! ci sono tantissimi colori e sono davvero validi se cerchi un prodotto di qualità! se invece preferisci qualcosa di più sobrio, turkish delight è perfetto!

      Elimina