Review: Melted Violet - Too Faced

Ciao ragazze,
oggi vi voglio parlare del Melted Violet di Too Faced, brand che io personalmente adoro! Luisa vi ha già recensito (clicca qui) il Melted Fuchsia !!
Il colore che vi presento oggi è un bel violone, può spaventare vedendolo dalle foto ma applicato sulle labbra il colore è meraviglioso, estremamente particolare e quasi unico.  I rossetti a lunga durata Melted sono disponibili da Sephora Italia in nove colorazioni (tre sono nuove) al prezzo di 20.90 euro.


swatches melted violet too faced

swatches melted violet too faced





Che cosa ne penso?
Io l'adoro! E' un prodotto estremamente valido che mi ha fatto innamorare sin dalla prima applicazione. Il colore è pieno e vibrante, avvolge le labbra e si fissa subito. Anche se è un rossetto liquido non cola, non sbava e non si deposita nelle pieghette. Ovviamente dovete applicarne la giusta quantità, se esagerate e ne applicate troppo il prodotto tenderà a muoversi un pochino. Quindi io vi consiglio di fare una sola passata, massimo due proprio perchè il prodotto è coprente sin dalla prima passata ed è uno spreco esagerare applicandone troppo. Ho letto in giro che qualcuna si lamentava della durata, io sono assolutamente sicura che sia per l'eccessiva quantità di prodotto applicata sulle labbra. Io stessa una volta ne applicai erroneamente di più e mi durò di meno.
Melted Violet dura moltissimo sulle labbra senza seccare, il finish è lucido ma dopo qualche ora diventa quasi matte. Io non uso nemmeno una matita per contornare le labbra perchè riesco ad essere abbastanza precisa con il semplice applicatore in dotazione.

In conclusione adoro questo prodotto, sto considerando l'acquisto di Melted Ruby & Melted Fig. Per la fortuna delle mie finanze Too Faced non è venduta da Sephora Pisa sennò avrei usato tutte le mie finanze per questo brand che si conferma uno dei miei preferiti di sempre.

Voi avete comprato un Melted? Avete qualche prodotto Too Faced da consigliare?

Un bacio
Rita

You May Also Like

3 commenti

  1. ancora non li ho comprati ma prima o poi uno sarà mio!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ho comprato il melted fig giusto sabato scorso. Il primo. Niente male devo dire, peccato che con il prezzo che hanno non posso permettermi di comprarne quanti ne voglio. Comunque come colore è favoloso davvero :)

    RispondiElimina